Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con questa metodica è possibile scambiare appunti e altro materiale (assolutamente G R A T I S) con i vostri colleghi mediante l'utilizzo di un programmi appositi (esempio: dc plus plus oppure E-Mule) che mettono in contatto gli studenti tra loro secondo il metodo ormai diffusissimo in internet del File-Sharing  !!!

In pratica questi programmi rendono accessibile una cartella del vostro computer alle persone che usano lo stesso programma .... permettendogli di scaricare quello che avete condiviso ... ovviamente voi potete fare lo stesso con i loro files.

Ovviamente la cartella condivisa dovrà contenere gli appunti che vogliamo scambiare con gli altri studenti.

 

I M P O R T A N T E           ! ! ! !

A tutti gli studenti di medicina e chirurgia:
stiamo creando una comunità in tutti i programmi di peer to peer tipo WinMx, Dc++, Direct connect, E-Mule, Kazaa ecc ecc in modo da riconoscerci e aiutarci nello scambio dei files ..... mi sembra una gran cosa ... non credete ????

Se volete partecipare rinominate tutti i file attinenti alla medicina che avete in condivisione (in share) con il suffisso [Medicina ITA] ad esempio un file che si chiamava "anatomia.zip" diventerà
"[Medicina ITA]anatomia.zip" .... inoltre cambiate il vostro nick name (nome che usate in questi programmi aggiungendo [Med_ITA] prima !!! esempio se vi chiamavate "batterio" il vostro nick diventerà "[Med_ITA]batterio" ...

in questo modo basterà digitare "Medicina ITA" nei motori di ricerca per trovare tutti i file "medici" in condivisione !!!!!!!!!!!
inoltre tramite il nick potremo riconoscerci e agevolarci nel download !!!

Clicca qui per scaricare E-MULE 
GUIDA A E-MULE  (ben fatta ... vi spiega tutto ma proprio tutto su e-mule)

HOME PAGE E-MULE ITALIA (sito di riferimento su e-mule con forum link risorse .. veramente utile)

 

I M P O R T A N T E        I M P O R T A N T E  ! ! ! ! ! ! Se non riuscite a settare il programma, non riuscite ad entrare nel server, non capite come scaricare o per qualsiasi altro problema scrivete sul forum nella sezione  File Sharing ... (clicca qui entrare nel forum)

EU e-Privacy Directive
Cookie Policy