Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Appunti gratuiti di medicina e chirurgia

Panoramica Cerca aggiungi Sopra
Archivio file Futuri Medici (appunti medicina chirurgia e odontoiatria)

Licenza Creative Commons
I documenti contenuti sul sito www.futurimedici.com sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

Dettagli del download
Programma per ordinare risultati test di ammiss Programma per ordinare risultati test di ammissione HOT
(1 vota)

Tipo di appunto: Programma Esame: test di ammissione Docente/Libro di riferimento: Anno: Inserisci un commento sul tuo appunto: IMPORTANTE, DA LEGGERE CON ATTENZIONE: E' un programma tramite il quale, avendo l'indirizzo della pagine web in cui ci sono le graduatorie del miur, è possibile ordinare i risultati per punteggio e quindi controllare la posizione in graduatoria conoscendo il proprio codice a barre. Non è un metodo sicuro al 100% purtroppo ora non ci sono graduatorie online su cui fare la prova. E' un applicazione Java quindi serve installarlo, si può scaricare da www.java.com. Per farlo partire basta fare doppio click sull'applicazione, incollare nell'apposito spazio l'indirizzo della pagine web e scegliere in che formato deve essere salvato il file. Il programma è stato fatto da un mio amico, ripeto che non è sicuro al 100% quindi vi prego aspettate sempre e comunque i risultati ufficiali della facoltà e non può di certo essere usato come "prova" per eventuali irregolarità....è ad uso esclusivamente personale e INDICATIVO!!!! Autore: stefania

Informazioni

Versione:
Dimensione11.83 Kb
Downloads164
Lingua
LicenzaLicenza Creative Commons external
Autore
Sito Web
Prezzo
Creato2011-10-29 15:18:56
Creato daThomas Manca
Modificato il2015-01-14 15:44:03
Modificato daThomas Manca

Solo gli utenti registrati e loggati possono scaricare questo file.

EU e-Privacy Directive
Cookie Policy