aiutoooo

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #158065 da lolly.b
aiutoooo è stato creato da lolly.b
ciao a tutti:) qualcuno di voi mi sa dire come posso fare x avere il materiale di fisiologia del corso disparivi prego aiutatemiiiiii:( grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #158104 da
Risposta da al topic Re:aiutoooo
Ciao,sei passata da One Way?

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #158231 da ^Mani.di.Fata^
Risposta da ^Mani.di.Fata^ al topic Re:aiutoooo
lolly.b sei al secondo anno?

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #158245 da lolly.b
Risposta da lolly.b al topic Re:aiutoooo
sono al 4 anno..purtroppo mi sono lasciata fisiologia x vari motivi ma è un esame ke mi spaventa tanto.::(

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #158537 da
Risposta da al topic Re:aiutoooo
La parte neuro è uguale per entrambi i corsi per chè la fa Stancampiano,per il resto non so come è organizzato il tuo corso

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #158561 da Carlos Chagas
Risposta da Carlos Chagas al topic Re:aiutoooo
Il materiale di neurofisiologia te lo da Stancampiano, o Fadda se non c\'è lui, su cd, devi solo andarlo a prendere da loro, per quanto riguarda la Piras e mister Concu so per certo che girano ogni anno le loro sbob e appunti vari fotocopiati, prova da One Way magari.Comunque non stressarti troppo, puoi darla in tre spezzoni staccati (almeno era così sino all\'anno scorso) con Stancampiano e la Piras che sono tranquillissimi e mettono voti piuttosto alti a prescindere, solo Concu qualche volta da i numeri (letteralmente), fatti bene tutti gli schemini che spiega lui a lezione e ripassati anatomia che lui ci tiene molto (alcuni esami a cui ho assistito sembravano una sorta di anatomia 2).In bocca al lupo! ;)

• cely85
  • FM esperto
  • FM esperto
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #158871 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re:aiutoooo
Diddlina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao,sei passata da One Way?

quelli di one way cercano di finanziarsi CL (Comunione Liberazione) che per me ha una dignità molto discutibile.. venne un ragazzo a darci dei cd pieni di appunti e sbobbinature gratis e ci ha informato che ciò che one way vende anche a caro prezzo, come le sbobbinature, i docenti e gli altri studenti li passano gratis! non andateci! non è una cartoleria come le altre, hanno i loro interessi. E prima di finanziare CL almeno informatevi BENE di che associazione a delinquere che passa per religiosa e pulita, sia!

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #158942 da lolly.b
Risposta da lolly.b al topic Re:aiutoooo
grazie a tutti :-)

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #159073 da Carlos Chagas
Risposta da Carlos Chagas al topic Re:aiutoooo
cely85 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:quelli di one way cercano di finanziarsi CL (Comunione Liberazione) che per me ha una dignità molto discutibile.. venne un ragazzo a darci dei cd pieni di appunti e sbobbinature gratis e ci ha informato che ciò che one way vende anche a caro prezzo, come le sbobbinature, i docenti e gli altri studenti li passano gratis! non andateci! non è una cartoleria come le altre, hanno i loro interessi. E prima di finanziare CL almeno informatevi BENE di che associazione a delinquere che passa per religiosa e pulita, sia![/quote]Forse da te in odonto, cely, qui in medicina le cose vanno un po\' diversamente...appunti, sbobinature, cd e compagnia sono custoditi gelosamente dai vari gruppi che li producono manco fossero segreti militari e ti assicuro che se li vuoi (quantomeno freschi e non al limite dell\'inutilità scientifica) non sono certo disponibili a basso prezzo a meno che tu non abbia (come il sottoscritto :laugh: ) i contatti giusti.Per quanto riguarda One Way, ti consiglierei di andarci più cauta con i giudizi, perchè la tua potrebbe sembrare quasi diffamazione...i ragazzi che conosco io sono bravissime persone, il fatto poi che tu possa avere delle riserve riguardo a CL non significa necessariamente che le cose siano realmente così come dici. Molte sono leggende metropolitane e lo sappiamo tutti, ma per qualcuno è più comodo pensare il contrario...no?Io non sono un ciellino nè sono vicino al loro ambiente, però di storielle sia in facoltà che fuori ne ho sentite molte e a volte mi chiedo se le persone sanno quel che sanno per esperienza personale o \"per sentito dire\".E poi mi spieghi chi cavolo non fa i propri interessi?Se conosci qualcuno che non paga la carta, i cd e anche il lavoro spesso piuttosto faticoso ti prego, fammelo sapere!Tu stessa, per quanto mi riguarda potresti avere interesse a screditare il lavoro di One Way, di CL ecc ecc...no?Comunque, ripeto, non voglio continuare oltre questa polemica quindi la chiudo qui.Il mio consiglio a lolly rimane quindi sempre lo stesso: chiedi il cd di neurofisiologia a Stancampiano e prova a recuperare gratis (se ci riesci) il materiale nuovo. Altrimenti passa tranquillamente da OneWay che con tutta probabilità ha quello che cerchi. ;)

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #160148 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:aiutoooo
è ovvio che da one way le cose si pagano visto che te le fotocopiano...chi te da gratis?nessuno...

Moderatori: ThomasMancafefferica84
Tempo creazione pagina: 1.068 secondi