aiutoooo

• cely85
  • FM esperto
  • FM esperto
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #160223 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re:aiutoooo
Non ho dato un giudizio alle singole persone che ci \"lavorano\" ma a CL come comunità, essendo che non sono una di quelli che tu, caro HAKIM pensi parlino tanto per parlare, ma sono una che ci è passata in prima persona e che ha vissuto 5 anni con compagni di CL in classe che rendevano impossibili tutte le lezioni di filosofia, letteratura, storia e religione perchè sono dei presuntuosi che non si mettono in discussione ma che credono di possedere la verità in tasca, e o la pensi come loro oppure non sai vivere. Questo è ciò che dicono.Tutti quelli che non condividono il loro pensiero o sono persone che ancora debbono avvicinarsi alla loro \"dottrina\" oppure sono ignoranti e \"persi\".Ovvio che in sede di lavoro (one way) siano gentili: il loro scopo è proprio questo, mostrarsi gentili per attirare più persone possibili, appena ti mostri anche tu gentile e gli presti ascolto, inizia l\'indottrinamento, non ti mollano più fin quando non ti convincono ad andare ad un loro incontro e sarà lì che le persone intelligenti capiranno come sono fatti, capiranno il loro tentativo di annullare ogni soggettività per creare così una sorta di comunità che di comunità ha ben poco perchè più che altro pare una setta!! Io non parlo per aprir bocca o per antipatia e pregiudizio, parlo perchè ci sono passata,ho esperienza a riguardo e siccome non condivido il finanziamento, attraverso una cartoleria che dovrebbe essere cartoleria e basta (come quelle che ci sono per le strade) di CL, dico ciò che penso, dato che stranamente in Italia ancora si può, ed è giusto che io porti la mia testimonianza o cmq dica la mia a riguardo.Oltre al fatto che questo discorso non può essere fatto in questo forum, è molto più complicato e ampio ma purtroppo non è finita quà. Di mezzo ci sta anche la politica, e non è un caso che pure in ambito politico nessun membro di CL sia di sinistra!Toh! che combinazione! Più che persone, paiono fotocopie l\'uno dell\'altro, se non fosse per l\'aspetto diverso sarebbero irriconoscibili! I discorsi che fanno sono sempre quelli, vengono fatti con un\'abilità ammaliatrice unica proprio come una sorta di indottrinamento, fin quando le persone più deboli davvero pensano non ci sia altra verità al di fuori di CL e che dunque prenderne parte sia l\'unica soluzione per essere felici. Perchè questo dicono. Mi spiace, ma credo fosse mio diritto-dover portare la mia testimonianza e rispondere a certe accuse fattemi, non parlo nè \"per sentito dire\" e Hakim, se permetti io parlo per esperienza diretta, tu dici invece che non sei ciellino nè conosci l\'ambiente, di conseguenza penso abbia meno facoltà di me nel giudicare questa comunità.Cmq sia questo è solo il mio parere e il mio racconto, chi reputa giusto o indifferente pagare one way per il loro lavoro in quella cartoleria, lo continui a fare senza ascoltarmi, ma io la mia la dovevo dire, perchè sono una persona che va contro l\'oscuramento delle menti.Buona giornata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #160499 da Carlos Chagas
Risposta da Carlos Chagas al topic Re:aiutoooo
cely85 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:sono una persona che va contro l\'oscuramento delle menti[/quote]Allora siamo in due ;) Carissima Cely...ho detto che \"non sono dell\'ambiente\" non che \"non conosco l\'ambiente\" è, come noti, ben diverso. Sono andato e vado regolarmente da OneWay quando i miei contatti deficitano (per fortuna non spesso) e non mi hanno mai assillato, nè ipnotizzato, plagiato, ammaliato, nè indottrinato e, per ora, non ho mai sentito alcun collega lamentarsi di qualcuna delle suddette cose.Se con te si comportano diversamente è possibile che ti abbiano presa in simpatia e io invece probabilmente gli sto antipatico... :laugh: Mi dispiace che la tua esperienza con CL sia stata negativa, tutti gli estremismi sono sempre fortemente antidemocratici oltre che fortemente stupidi, ma questo, è ridicolamente ovvio, non significa che tutte le esperienza del genere umano con CL e OneWay lo debbano necessariamente essere...E poi, diciamocelo chiaramente, OneWay è un punto di riferimento per chi ha bisogno di materiale fresco e magari ha poco tempo o poche amicizie, anzi, l\'unico punto, ed è solo per questo che lo consiglio alla nostra amica. Se la apri tu, ti giuro che veniamo tutti da te.Sul discorso politichese, evito di spalancare paurose voragini sulla nostra anomala situazione italiana...Comunque anticipo la nostra moderatrice (che sento incombere su questo topic) e chiudo qui, come dici giustamente tu.Da parte mia riconosco di essere stato un po\' provocatore in questa circostanza, ma d\'altronde, ti ripeto, non sarà magari il tuo caso, ma certamente sai benissimo anche tu che ci sono molte persone che parlano usando il cervello di terzi.Tutto qua. ;) Se vuoi la prossima volta che vai da OneWay ti accompagno io (evidentemente avvertono in me un\'aurea negativa diabolica) e vediamo se tentano di approcciarci... :laugh:

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #160505 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:aiutoooo
in effetti Hakim sto e stiamo osservando:). cercate di stare in topic.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #160751 da minny176
Risposta da minny176 al topic Re:aiutoooo
Ma dove sta OneWay?:huh:

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #160761 da fefferica84
:) sopra l\'aula C all\'ultimo piano se non l han spostata! (tengo a precisare che non son di CL e non sto facendo \"propaganda\")

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #162282 da minny176
Risposta da minny176 al topic Re:aiutoooo
Ah si ho capito!C\'è sempre un sacco di gente.Però mi sembra che ci sia prettamente materiale dei primi tre anni!O sbaglio?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #162289 da fefferica84
io in effetti ci andavo ai primi 2 anni; erano veramente forniti e la roba era recente.dal 4° anno in poi via Ospedale rulez :).

Moderatori: ThomasMancafefferica84
Tempo creazione pagina: 0.511 secondi