Rinnovo tessera mensa... ne verrò fuori?

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #177379 da Liseah
Ciao a tutti!Ovviamente i servizi legati allo studente universitario a Cagliari come al solito fanno desiderare...A parte il dramma dei moduli degli anni successivi al primo (ormai ci rido sopra :laugh: ) c\'è il dramma del rinnovo della tessera della mensa!Chiamo tutta tranquilla alla sede e mi dicono che rinnovano automaticamente... vado oggi in mensa e come ovviamente mi aspettavo (sembrava troppo sicuro l\'operatore che mi aveva risposto) non me l\'ha accettata e il tipo corpulento vicino al pc ha detto che dovevo rinnovarla, solo che non so che pesci pigliare!Nel sito ERSU non dice molto... anzi, niente in verità :blink: parla di convalida annuale senza dire cosa si debba fare e su google c\'è ben poco.Qualcuno sa delucidarmi? Se sì... smuak :kiss: Buon studio e alienazione a tutti! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #177722 da
Sul sito dell\'ERSU c\'è una sezione dedicata alla compilazione on-line della domanda per il rilascio o il rinnovo della tessera. Devi compilare quella, stamparla, firmarla e consegnarla agli uffici ERSU di via Sassari negli orari che sono indicati sul sito. P.S. Sono così informato perchè purtroppo hanno fregato anche me :unsure:

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #177763 da Liseah
Grazie mille per le informazioni... mi dispiace che tu sia tanto informato perchè sei stato fregato alla grande-.-Comunque... si sa qualcosa dei moduli per gli anni successivi al primo?Ora la sezione che ti linkava il pdf di avviso che non erano ancora pronti non funziona più :laugh: dice di effettuare l\'accesso o di iscriversi, ma la pagina per registrarsi non funge... :blink:

Moderatori: ThomasMancafefferica84
Tempo creazione pagina: 0.462 secondi