Aiuto per iscrizione SUN

7 Anni 1 Mese fa #270591 da RAMI

• FM matricola
  • FM matricola

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: 10 Mar 1989
  • Risposta da RAMI al topic Aiuto per iscrizione SUN
    Grazie! Alla fine credo che sceglierò caserta perchè per napoli ho problemi per le coincidenze del pullman! Io dovrei arrivare con il bus a salerno e  poi prendere il treno per napoli o caserta. per napoli parte troppo presto (non posso arrivare prima delle 6.45 a salerno per mancanza di bus!) o troppo tardi.. per caserta invece riuscirei a prenderlo in orario.. e anche a ritorno avrei meno problemi..
    ma non c'è molta differenza di didattica tra napoli e caserta? Voglio dire.. ho sentito molte persone dire che a napoli la didattica è migliore.. quanto c'è di vero? O il problema principale consiste nel tirocinio che deve essere fatto a napoli?
    Sapete se l'università mette a disposizione stanze che possono essere affittate?(parlo sia di napoli che di caserta) e se si più o meno quanto cercano?Scusate se vi rivolgo tutte queste domande ma vorrei riuscire ad organizzarmi per ora e per tempo.. grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

7 Anni 1 Mese fa #270955 da AdPa

• FM matricola
  • FM matricola

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: 25 Nov 1986
  • Risposta da AdPa al topic Aiuto per iscrizione SUN
    ...mi sono iscritta al sito sunhope, credo che lì tu possa trovare le info che cerchi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
    Tempo creazione pagina: 0.583 secondi