Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
12 Anni 1 Mese fa #166249 da alexsteve
per orchidea:si il materiale è lo stesso di giudice.studialo tutto.sono poche pagine.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #166837 da orchidea1304
Grazie alex!Per Amedoc:io devo sostenere tutto l\'esame, e veramente non mi sono ancora informata su come si svolga!Lunedì andrò a parlare con il prof. Angelini e gli chiederò informazioni, anche perchè mi hanno detto che è possibile che i proff non si trovino più tutti nella stessa aula, come è successo fino ad ora, ma che saremo costretti ad andarceli a cercare noi! Boh, staremo a vedere!ciao

Di più
12 Anni 1 Mese fa #166968 da Esper
L\'assenza di reumatologia non è la regola ma è molto probabile.Quando l\'ho fatto io il prof c\'era..questione di fortuna

Di più
12 Anni 1 Mese fa #166971 da alexsteve
anche quando l\'ho fatto io c\'era...

Di più
12 Anni 1 Mese fa #167160 da violette
mi potresti dire qual è materiale da studiare per chirurgia plastica? se si fa dal libro scuderi quali capitoli?grazie

Di più
12 Anni 1 Mese fa #167269 da Esper
per chirurgia plastica l-z: ustioni, lembi, innesti, labiopalatoschisi, tumori cutanei. qst sono gli argomenti che ha detto di fare il prof a lezione (2 aa. fa però!)

Di più
12 Anni 1 Mese fa #167272 da alexsteve
io ho usato delle dispense...mi pare di giudice....e nel programma mi pare ci fossero 1 altro paio di argomenti

Di più
12 Anni 1 Mese fa #168948 da kia_
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? (esame lz)1.Gastro: sto usando i lucidi del prof.Di Leo e il libro...da Campione ho trovato anche delle dispense sempre di Di Leo scritte a mano,sono necessarie?2.Dermatologia: ho appena ritirato le dispense sia di Bonifazi che della Foti.Vanno bene o avrei dovuto prendere anche le slides della Foti? Ma c\'è un programma da seguire o seguo pedissequamente le dispense e basta?3.Reumatologia: ci sono dispense del prof.Loizzi? E se sì,sono sufficienti?qualcuno mi ha detto che dovrei procurarmi dei buoni appunti...

Di più
12 Anni 1 Mese fa #169263 da antonella_barletta
kia_ ha scritto:

Ragazzi qualcuno può aiutarmi? (esame lz)1.Gastro: sto usando i lucidi del prof.Di Leo e il libro...da Campione ho trovato anche delle dispense sempre di Di Leo scritte a mano,sono necessarie?2.Dermatologia: ho appena ritirato le dispense sia di Bonifazi che della Foti.Vanno bene o avrei dovuto prendere anche le slides della Foti? Ma c\'è un programma da seguire o seguo pedissequamente le dispense e basta?3.Reumatologia: ci sono dispense del prof.Loizzi? E se sì,sono sufficienti?qualcuno mi ha detto che dovrei procurarmi dei buoni appunti...

Allora:1. Libro e lucidi sono perfetti, basta non tralasciare nessun argomento del programma.2. Le slides della Foti sono perfettamente inutili, bastano le dispense...anche in questo caso, falle tutte, ho sentito chiedere tutto.3. Reumato è una incognita...ci sono le dispense e sono fatte bene.Spero di esserti stata utile!

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #170497 da kia_
Help: a Campione per ematologia ci sono 2 dispense: una è piccolina, scritta a pc, della prof.ssa Specchia; la seconda più corposa (220pagg), ha alla prima pagina la scritta: \"LZ prof.Specchia\" ma mi sono accorta che in tutte le altre pagine sotto c\'è la dicitura \"università di Pavia\"!!!E addirittura nelle prime pagine c\'è l\'elenco dei prof e degli appelli di Pavia...che vuol dire?? Che si usa comunque questa dispensa? Va utilizzata come guida o è semplicemente del materiale in più da non prendere?:S grazie a chiunque mi risolverà l\'arcano...

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.932 secondi