Internati

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #122177 da domperidone
Risposta da domperidone al topic Re:Internati
Esper ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...la media non dovrebbe contare più di tanto a meno di richieste in sovrannumero, come discriminante, di più non so..

E richieste in sovrannumero non sono davvero plausibili...il precedente concorso sono avanzati posti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #122198 da Maroush
Risposta da Maroush al topic Re:Internati
ma a quale chirurgia vi riferite??

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #122374 da rolac
Risposta da rolac al topic Re:Internati
A me interesserebbe o la Cardiochirurgia....o la generale! Non ho avuto purtroppo ancora modo di seguire lezioni in merito....quindi non sono fermamente deciso su quale branca in particolare....

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #125476 da kiara1982
Risposta da kiara1982 al topic Re:Internati
Ciao ragazzi,qualcuno di voi sa niente di Fisiatria???Io vorrei chiedere la tesi appunto in Medicina Riabilitativa e volevo capire se mi conviene incominciare a fare internato già da ora o se posso aspettare fino a qualche mese prima della tesi..:cheer:

Di più
12 Anni 1 Mese fa #127965 da kalanchoe
Risposta da kalanchoe al topic Re:Internati
Ragazzi sapete quanti crediti dà l\'internato sia come attività elettive che per l\'accesso al concorso di ammissione alla specializzazione?

Di più
12 Anni 1 Mese fa #128119 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:Internati
L\'internato:- come attività elettiva vale 0,5 CFU- per l\'ammissione al concorso della scuola di specializzazione vale 1 punto

Di più
12 Anni 1 Mese fa #128125 da kalanchoe
Risposta da kalanchoe al topic Re:Internati
Quindi basta inserirlo nelle ade sul libretto rosso e poi valutano per la specialità di lì o bisogna farsi segnare l\'internato sul libretto blu?

Di più
12 Anni 1 Mese fa #128265 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:Internati
Che io sappia il libretto blu non esiste più...cmq l\'internato si verbalizza sul rosso

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #128275 da
Risposta da al topic Re:Internati
[OT] Dall\'ultimo verbale de CdS ( www.medicina.uniba.it/document/medchir/i...bali_Ind_medchir.jsp ) mi risulta che il libretto blu esiste ancora...hanno solo esortato i professori ad eseguire effettivamente le attivita contenute in quel libro dei sogni...si accettano scommesse su quanti prof seguiranno le direttive.Cmq credo che la consegna del libretto blu rimanga non obbligatoria. io qeullo del 4° non l\'ho consegnato...non ho alcuna voglia di attestare il falso in un documento ufficiale. [fine OT]

Di più
12 Anni 1 Mese fa #128613 da stellina86
Risposta da stellina86 al topic Re:Internati
ciao a tutti sono una new entry del forum faccio il 3 anno di medicina e chirurgia a bari.....vorrei sapere quali esami bisogna fare e quali sono le condizioni x poter accedere nella clinica psichiatrica x l internato.....grazie mille:cheer:

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.584 secondi