farmacologia generale

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #201350 da cameron
Risposta da cameron al topic Re:farmacologia generale
ok grazie mille! ampiamente perdonato per la svista  :vittoriaa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #201370 da Dacchio
Risposta da Dacchio al topic Re:farmacologia generale
Giusto un'aggiunta: in sede d'esame non ci sono solo loro (almeno non sempre), quando l'ho fatto io erano in 4!

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #210446 da Luciana83
Risposta da Luciana83 al topic Re:farmacologia generale
Ragazzi, il programma di farmacologia gen come è suddiviso tra Potenza e Renna?Grazie :vittoriaa:

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #210447 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:farmacologia generale

Ragazzi, il programma di farmacologia gen come è suddiviso tra Potenza e Renna?Grazie :vittoriaa:

La Potenza fa tutta la parte dei recettori mentre Renna fa la parte più generale. Comunque se vai in copisteria c'è tutto.

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #211671 da sigmatau
Risposta da sigmatau al topic Re:farmacologia generale
Ragazzi, sapete per caso dove si svolge l'esame di farmaco generale? E per poter parlare con uno dei 2 proff. mi indichereste giorno e ora di ricevimento, nel caso lo sapeste? Grazie

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #211717 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:farmacologia generale

Ragazzi, sapete per caso dove si svolge l'esame di farmaco generale? E per poter parlare con uno dei 2 proff. mi indichereste giorno e ora di ricevimento, nel caso lo sapeste? Grazie

I giorni non li ricordo però puoi trovarli agli istituti biologici, secondo piano credo.

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #213921 da alfonsina
Risposta da alfonsina al topic Re:farmacologia generale
Ciao a tutti!Io studio a NApoli e il corso di farmaco e' tenuto proprio dal prof.Rossi.Per preparare la parte generale consiglio il Fumagalli.E' veramente ottimo.Sembra un po' lungo,ma e' molto scorrevole e permette di capire veramente bene.Da' delle ottime basi per capire il meccanismo d'azione dei farmaci.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #213931 da Luciana83
Ragazzi helppp :dash: :dash: :dash:!!! Ho saputo che la commissione di farmacologia gen è completamente cambiata....qualcuno ha parlato con la nuova prof.ssa Giustino???Sapete dirmi da dove si studia ora...io ho trovato solo il nuovo programma....io ho il vecchio materiale di potenza e Renna....se qualcuno ha qualche infornazione mi faccia sapere per favore....Grazie mille

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #213991 da Luciana83
Ragazzi davvero nessuno ha notizie del nuovo esame di farmacologia gen?Io ho mandato una mail alla prof.sa ma non ho ancora ricevuto risposta!!!Nessuno ha possibilità di andare a parlare direttamente con lei?

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #214120 da mariano
Risposta da mariano al topic Re:farmacologia generale
il programma è lo stesso di sempre... le dispense di campione vanno bene.. lei a lezione ha spiegato le stesse cose, solo in un ordine diverso e cn degli esempi a volte diversi ma in linea generale nn dovrebbero esserci grandi differenze rispetto alla vecchia commissione..

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.398 secondi