farmacologia generale

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #218126 da lollo86
Risposta da lollo86 al topic Re:farmacologia generale
CARA FM 82,SE NON HO SCRITTO CONCRETAMENTE DA DOVE STO STUDIANDO è PERCHE STO ANCORA RECUPERANDO IL MATERIALE UTILE.
VI POSSO DIRE CHE IERI HO PRESO DELLE DISPENSE DA COOPIE CHE NON SEMBRANO MALE(LE STO ANOCRA LEGGENDO).
STO STUDIANDO DAL ROSSI CUOMO E HO CHIESTO IN PRESTITO IL GOODMAN.
ALTRE DOMANDE CHE MI SONO SEGNATA DELL'ESAME SONO:
PIANO TERAPEUTICO
VARI TIPI DI RICETTA
REC ADRENERGICI
PERCHE SI VERIFICA UN EFFETTO SECONDARIO IN SEGUITO ALLA SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI
POMPA PROTONICA
CURVA DOSE EFFETTO...
SPERO DI ESSERE STATA UTILE....E SCUSATEMI SE CI SONO DEGLI ERRORI MA FACCIO SEMPRE TUTTO DI FRETTA!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #218172 da Luciana83
Risposta da Luciana83 al topic Re:farmacologia generale
Scusami un'altra domanda:che dispense hai preso da coopie e stampe???Somo della giustino???Grazie mille

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #218174 da lollo86
Risposta da lollo86 al topic Re:farmacologia generale
ciao,quando sono andata a coopie e ho chiesto materiale della giustino mi sono state date queste dispense da 300 pagine circa al costo di 12 euro.ho iniziato a vederle e ho notato che è un collage di cose prese dal rossi cuomo e da internet.forse ci saranno anche alcune cose dette a lezione.sembrano valide poi cmq ti conviene dare un'occhiata

Di più
9 Anni 4 Settimane fa #219797 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:farmacologia generale
Quindi scusate, le dispense che si trovano a campione integrate dalla lettura dei capitoli 1, 2 e 18 del Rossi Cuomo non vanno bene? Io ho fatto così, anche perchè le domande che ha posto all'esame di aprile non mi sono sembrate poi così trascendentali, anzi tutte "semplici" (beh quasi... non uccidetemi). Inoltre, parlate di biotrasformazione: cosa bisognerebbe dirle più della definizione e dei procedimenti operativi (fasi 1, 2 e "3")?

Una domanda a chi come me ha il Rossi Cuomo: voi avete fatto, nel capitolo 1, quella sfilza tremenda di formule logaritmiche e non per la descrizione di clearance, biodisponibilità/AUC, coefficiente di estrazione ed emivita? Ed i farmaci diagnostici?

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #220310 da Solare86
Risposta da Solare86 al topic Re:farmacologia generale
buon giorno!!vorrei una info:x chi non supera l'esame di farmaco generale il24giugno,c'è il salto d'appello?grazie

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #220412 da Testarda
Risposta da Testarda al topic Re:farmacologia generale
che io sappia non c'è il salto d'appello

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #220477 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:farmacologia generale
Confermo, la Giustino ha chiaramente ed esplicitamente confermato che non è previsto salto d'appello.

Di più
9 Anni 1 Settimana fa #220585 da Solare86
Risposta da Solare86 al topic Re:farmacologia generale
Grazie x aver risposto.sapete anche dirmi quali sono gli argomenti che piu chiedono della farmaco cellulare?x favore rispondete

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.410 secondi