Esami x fuoricorso

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #185135 da cic84
Risposta da cic84 al topic Re:ESAMI X FUORI CORSO
Il problema è che se ci parlo devo comunque dir loro che voglio sostenere l'esame con loro e dato che fessi non sono....non saprei che dire! Boh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #185143 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:ESAMI X FUORI CORSO
bhè ma bada bene ke anke da studente in corso hai diritto ad un numero pari a 3 o 4 (nn ricordo bene) di esami da fare in altri canali. Cmq in un modo o un altro conoscendo i professori penso ke nn abbiano nulla in contrario  :'(

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
11 Anni 1 Mese fa #185685 da Esper
Risposta da Esper al topic Re:ESAMI X FUORI CORSO

contano solo i 7 bollini

quindi se uno studente del sesto non paga le tasse (mi pare che ci sia questa possibilità) perchè conta di laurearsi entro la sessione marzo 2010 non diventerà mai fuoricorso? dato che non avrà il settimo bollino.. ma questa cosa non è giusta!

Di più
11 Anni 1 Mese fa #185704 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:Esami x fuoricorso
Allora per fare chiarezza mi sono informato. Gli studenti del 6 anno da maggio possono accedere a tutti gli appelli ma bada bene come penso tu hai constatato in questi anni che non sempre le leggi vengono rispettate e i prof si inventano dei loro regolamenti...mitolo docet ma anche altri quindi e' bene "magari" informarsi prima direttamente dal prof sia perché a volte le voci di corridoio nn sempre sono affidabili sia perché cambiano idea da appello a appello.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #225385 da xscores
Risposta da xscores al topic Re:Esami x fuoricorso
Ciao, per non aprire un nuovo topic ho ripescato questo un pò vecchiotto. Gentilmente sapreste dirmi, visto alcuni cambiamenti, da quando è possibile sostenere gli esami da fuori corso? Grazie

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #225775 da xscores
nessuno saprebbe rispondermi? è urgente :-(

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #227002 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:Esami x fuoricorso

Ciao, per non aprire un nuovo topic ho ripescato questo un pò vecchiotto. Gentilmente sapreste dirmi, visto alcuni cambiamenti, da quando è possibile sostenere gli esami da fuori corso? Grazie

Da regolamento i fuoricorso hanno a disposizione tutti gli appelli! E' opportuno sottolineare come ci siano alcuni professori che non lo rispettino... per cambiare queste loro "abitudini" c'è bisogno della collaborazione di tutti gli studenti facendolo presente a chi di competenza (Prof. Maiorano). Ve lo dice uno ci è riuscito con Medicina Interna.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #229211 da xscores
Più che altro volevo sapere, avendo terminato il 6° anno, da quando posso sostenere gli esami da fuori corso, già da settembre si può?

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #229250 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Esami x fuoricorso
Se sei in regola con le tasse, e dunque hai pagato già la prima rata del settimo, puoi tranquillamente.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.430 secondi