erasmus...lo scandalo

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189229 da sheick
erasmus...lo scandalo è stato creato da sheick
gentili amici-colleghi, mi rivolgo a chi studia a bari e lo fa con onestà e fatica. Proprio a voi chiedo cosa ne pensate dell'erasmus. non sopporto più di vedere gente che in spagna ,portogallo, francia, si laurea in un anno in barba ad ogni regola e a qual sapere minimo che dovrebbe fare di noi dei medici un giorno. il paradosso è stato raggiunto qualche giorno fa quando ho saputo di un vecchio amico che da tempo aveva abbandonato l'università e si dedicava a tutt'altro nella vita. appreso dell'opportunità dell'erasmus non si è fatto sfggire l'occasione e , forse non ci crederete, in un anno all'estero ha fatto qualcosa come 28 esami... è partito a sett scorso e tra un mese si laurea con 110 e lode!!! non sto rosicando nè sono contrario all'erasmus che è sicuramente un' esperienza che arricchisce, ma per ora è una truffa... presto nelle corsie dei nostri ospedali si aggirerà gente che sa di medicina quanto un bambino sa di astrofisica...ragazzi facciamo qualcosa. scoperchiamo questo pentolone prima di rimanere travolti da questo schifo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189245 da poochie17
Risposta da poochie17 al topic Re:erasmus...lo scandalo
sono perfettamante d'accordo con te!questa facoltà non è certo il meglio,anzi.la gelmini ci ha pure tolto i fondi perchè siamo agli ultimi posti in italia.certo farsi un anno all'estero dovrebbe essere formativo,ma cosi è troppo:esami regalati facendo 2 quiz,mitolo che ti verbalizza tutti 30 al ritorno,nessun limite di crediti.conclusioni:chi parte con pochi esami torna laureato e col massimo dei voti in barba a qui è stato qui a sgobbare e a dimenarsi tra le mille difficoltà.e il bello è che continuano a dire che loro sanno fare.ma cosa?i prelievi?ci vuole un giorno ad impararli!ma prova a far loro qualche domanda e vedi cosa ti rispondono....purtroppo fa comodo a tutti sto sistema.girano soldi in un afacoltà che ha mille problemi e ci si laurea piu facilmente!truffa.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189250 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:erasmus...lo scandalo
ancora ora lo state scoprendo???  :fan: 
è da decenni così,in più alla laurea danno 3 punti in più a chi ha fatto l'erasmus...come buona uscita  :sarcastic:

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189256 da prometheus
Risposta da prometheus al topic Re:erasmus...lo scandalo
28 esami in un anno???  O_o  Non c'è + religione...
Spero vivamente che queste persone colmino le loro lacune prima di iniziare a praticare e non solo dopo aver fatto fuori qualche paziente...

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189258 da sandrina_e_giglio
eeeeeeeeehhhhhhh buongiorno! ben svegliati!

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189263 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Re:erasmus...lo scandalo
La cosa più disgustosa è quando questa gente di m....a viene a sbatterti in faccia e con un mega sorriso sulle labbra tutti i furti targati erasmus! Ma nonostante io rosichi tantissimo preferisco la politica del duro e onesto lavoro...nella speranza che paghi...prima o poi!!!

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189268 da prometheus
Risposta da prometheus al topic Re:erasmus...lo scandalo
Mamma mia che schifo... e pensare che io mi sono fatto un c*** così x riuscire a dare fisiologia in tempi brevi, qua c'è gente che a momenti va in erasmus x dare anche chimica... ma fin quando fosse chimica... questi vanno a dare farmacologia, medicina interna... asini ufficializzati.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189271 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Re:erasmus...lo scandalo

Mamma mia che schifo... e pensare che io mi sono fatto un c*** così x riuscire a dare fisiologia in tempi brevi, qua c'è gente che a momenti va in erasmus x dare anche chimica... ma fin quando fosse chimica... questi vanno a dare farmacologia, medicina interna... asini ufficializzati.

Graaaaaaande!!! Quello che dici è giustissimo!!!!!!

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189274 da poochie17
Risposta da poochie17 al topic Re:erasmus...lo scandalo
è assurdo.ma siete proprio sicuri che il lavoro onesto poi alla fine paghi? O0bhò,io non lo so.spero davvero che i mesi e mesi e mesi di duro lavoro su fisiologia,farmacologia,anatomia patologica ecc paghino,perchè a dire di quelli che hanno fatto questi esami in erasmus in pochi giorni, gli eruditi sono loro!! ma possibile che non si possa fare nulla per limitare il numero di esami che questi sostengono in 10 mesi?a volte ne fanno 30!praticamente tutti !! non è giusto _no_nocmq,non è sempre stato cosi.prima l'erasmus era una cosa seria, per i piu meritevoli e comportava delle limitazioni.ora è la degenerazione piu totale! 0.(

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189285 da sigmatau
Risposta da sigmatau al topic Re:erasmus...lo scandalo
non si possono proprio più sentire...a parte che credo che molte delle trovate che raccontano siano false...!perchè non è proprio possibile!
e vi scandalizzate di quelli che vanno in erasmus e non di quelli che giocano a fare gli studenti al policlinico e danno esami come fisiologia, anatomia patologica, semeiotica, la specialità 1 a distanza di un mese gli uni dagli altri...erano rimasti indietro e recuperano veramente come dice cepu con 12 esami in 10 mesi! o si fa la rivoluzione o si tace e si continua con il lavoro serio!

off topic: a voi il sito carica bene? da quando è stato aggiornato non va per niente...

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.987 secondi