- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Futuri Medici d'Italia
-
Futuri Medici a Bari
- erasmus...lo scandalo
erasmus...lo scandalo
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- DrLehninger
- New Member
-
- DrLehninger
- New Member
-
gentili amici-colleghi, mi rivolgo a chi studia a bari e lo fa con onestà e fatica. Proprio a voi chiedo cosa ne pensate dell'erasmus. non sopporto più di vedere gente che in spagna ,portogallo, francia, si laurea in un anno in barba ad ogni regola e a qual sapere minimo che dovrebbe fare di noi dei medici un giorno. il paradosso è stato raggiunto qualche giorno fa quando ho saputo di un vecchio amico che da tempo aveva abbandonato l'università e si dedicava a tutt'altro nella vita. appreso dell'opportunità dell'erasmus non si è fatto sfggire l'occasione e , forse non ci crederete, in un anno all'estero ha fatto qualcosa come 28 esami... è partito a sett scorso e tra un mese si laurea con 110 e lode!!! non sto rosicando nè sono contrario all'erasmus che è sicuramente un' esperienza che arricchisce, ma per ora è una truffa... presto nelle corsie dei nostri ospedali si aggirerà gente che sa di medicina quanto un bambino sa di astrofisica...ragazzi facciamo qualcosa. scoperchiamo questo pentolone prima di rimanere travolti da questo schifo
Guarda che con quella premessa ne fai fuori parecchi di colleghi e colleghe e rischi di avere poche risposte nel thread.....eeee
Apparte l'ilarità inziale che purtroppo corrisponde a verità...questa è l'ennesima ingiustizia!!!
E la cosa peggiore che tutti Caruso compresa ne sono testimoni passivi e consensienti di questo scempio che ritengono porti prestigio alla nostra universita solo per numero di studenti scambisti!
Non penso bisogna aggiungere altro...avete detto tutto ed anke di più. Quoto decisamente rolac!
Ps.: c'è ki prende 30 in erasmus senza studiare e c'è ki si è sentito dire da dei prof "...io cn i fuori corso parto da 27 cn votazione..."
Fate vobis.
:'(
Nullum magnum ingenium mixtura demientiae
- piccolochirurgo
- New Member
-