biochimica 1 prof cocco

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #220853 da millo
Risposta da millo al topic Re:biochimica 1 prof cocco
Riuppo questa discussione per chiedere lumi a proposito di quest'esame. L'ho fissato per la prima settimana di luglio e volevo chiedere più che altro come si comporta la prof. So che ora in commissione non c'è più Gaballo, in compenso c'è Capuano. Qualcuno mi sa dare informazioni? Come mi devo regolare con le formule? La prof chiede anche i coenzimi?
Per quanto riguarda poi l'atteggiamento della prof..alcuni dicono che nei confronti di noi "vecchi" Nod non è ben disposta e che tende a penalizzare. Qualcuno può confermare o smentire?
Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione e l'aiuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #220855 da rolac
Risposta da rolac al topic Re:biochimica 1 prof cocco
Allora... formule tutte a memoria comprese di enzimi, coenzimi regolazioni e bilancio energetico.
Io l'ho fatto da vecchio NOD... diciamo che per noi i 30 sono una pura utopia! A me lo ha detto espressamente che gli dispiaceva dato il mio esame ma per la mia condizione non poteva andar oltre un 26... Io ho fatto festa lo stesso anche se non credo sia giusto! Esame ovviamente netto! Sino a 2 appelli fa non c'era Capuano ma una ricercatrice che fa domande sulle tecniche di laboratorio...

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #220860 da millo
Risposta da millo al topic Re:biochimica 1 prof cocco
Ma davvero ti ha detto così? Che le dispiace ma non poteva andare più di 26?
Ma non è assolutamente giusto. E tu non le hai detto nulla?
Scusami se ti sembro indiscreto, ma posso chiederti in che termini è andato l'esame? Cioè, tu le hai risposto a tutto correttamente e lei per tutta risposta ti ha rifilato "solo" 26?
Ti chiedo scusa ma ho bisogno di saperlo. Ho studiato a lungo per preparare questo esame, di cui mi mancava il materiale..ho recuperato i suoi appunti, le slides, proprio perchè volevo andare bene e ora mi hai dato una batosta non indifferente.
A sto punto allora non si può più aspirare ad avere voti alti solo perchè siamo derelitti del NOD???
Scusate lo sfogo ma non trovo sia una cosa moralmente accettabile.

Di più
9 Anni 1 Settimana fa #221271 da danny
Risposta da danny al topic Re:biochimica 1 prof cocco
ma perchè se le cose stanno così....dicono che la biochimica 1 nei canali a-b sia + "facile" che nel c-d....con Lorusso?sapete a cosa potrebbe esser dovuta sta cosa...io potrei scegliere con chi sostenerlo e quindi.....vorrei regolarmi un po'....grazie....

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.334 secondi