NEURO??

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #199518 da cic84
NEURO?? è stato creato da cic84
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se, essendo a-k fuoricorso e avendo sostenuto anatomia 2 con Bosco, è possibile fare l'esame di neuro con Ambrosi? Vorrei giusto sapere se mi conviene andare a chiedere questa cosa al prof ;-) grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #199528 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:NEURO??

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se, essendo a-k fuoricorso e avendo sostenuto anatomia 2 con Bosco, è possibile fare l'esame di neuro con Ambrosi? Vorrei giusto sapere se mi conviene andare a chiedere questa cosa al prof ;-) grazie

Uhm...credo proprio di no comunque puoi sempre andare da Ambrosi...non si sa mai.  :)

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #199532 da cic84
Risposta da cic84 al topic Re:NEURO??
Grazie Amra...io cmq gli ho mandato una mail...confido nella sua clemenza ;-)

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #199534 da rolac
Risposta da rolac al topic Re:NEURO??
teoricamente se sei fuoricorso potresti farlo con chiunque...ma meglio chiedere! Mi fai sapere poi per favore? Sono interessato anche io...

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #199535 da fires88
Risposta da fires88 al topic Re:NEURO??
ciao,anche io ho il tuo stesso dubbio e più volte ho chiesto in giro ma la risposta è sempre stata negativa...mi fai sapere se il prof dovesse risponderti?grazie...

Di più
10 Anni 4 Mesi fa - 10 Anni 4 Mesi fa #199536 da cic84
Sì senz altro...ma tu non sei andato dal prof a chiedere? Io vi giuro che non riesco a prepararlo sto esame...ogni volta che apro il balboni lo sconforto si impadronisce di me! Spero proprio si possa fare con Ambrosi
Ultima Modifica 10 Anni 4 Mesi fa da .

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #199740 da fires88
Risposta da fires88 al topic Re:NEURO??
a dire il vero io non ho chiesto direttam al prof perchè tutti quelli a cui ho chiesto mi hanno detto che i 2 esami si devono fare con i prof dello stesso canale...tu non hai ancora saputo nulla a riguardo?

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #199772 da cic84
Sì mi ha risposto il prof e molto elegantemente  ha detto che le due anatomie rappresentano un tutto unitario per cui non è possibile effettuare una scissione di canale...questo è il triste responso ;-)

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.376 secondi