laurea!!!

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #211586 da ale5
laurea!!! è stato creato da ale5
ciao a tutti! volevo un'informazione piu che altro di tipo burocratico! Qualcuno sa entro quando va presentata la domanda di laurea per rientrare nella seduta di marzo??? più persone mi hanno detto entro dicembre....ma entro l' 1 o 31???  E soprattutto.... è così??? Dovrei passare in segreteria a chiedere ma ogni giorno è peggio della posta quindi evito di perdere tempo per ora che sono sotto esame! grazie a tutti! :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #211716 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:laurea!!!
anch'io ho lo stesso problema, ma da quanto ho capito si può consegnare entro il 10 dicembre. Ma tu per caso hai la domanda di laurea? cosa si mette dove dice tirocini,ecc... solo le ade o anche tutte le attività tipo le varie metodologie mediche e chirurgiche, inglese ecc... che abbiamo fatto i primi anni?

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #211745 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Re:laurea!!!
Ragazzi ho urgentemente bisogno del vostro preziosissimo aiuto:ho intenzione di consegnare la domanda di laurea per la sessione di marzo ma non ho capito cosa devo fare con l'iscrizione all'anno 2010-2011...va fatta o no??? Come funziona questo aspetto della burocrazia???
Grazie mille anticipatamente!!!

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #211754 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:laurea!!!

Ragazzi ho urgentemente bisogno del vostro preziosissimo aiuto:ho intenzione di consegnare la domanda di laurea per la sessione di marzo ma non ho capito cosa devo fare con l'iscrizione all'anno 2010-2011...va fatta o no??? Come funziona questo aspetto della burocrazia???
Grazie mille anticipatamente!!!

Non devi assolutamente pagare nulla altrimenti non ti rimborsano!!

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #211755 da anto84
io non ho pagato nè mi sono iscritta, però mi è venuto un dubbio: visto che non ci iscriviamo all'anno 2010-11 per dimostrare che non lo facciamo perchè ci vogliamo laureare a marzo non è che dobbiamo fare la domanda di laurea e pagare il bollettino di 54 euro entro lo scadere delle iscrizioni???

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #211760 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Re:laurea!!!
Si infatti...qualcosa si dovrà pur fare per far capire alla segreteria che ci si vuol laureare a marzo...
Io domani vado a chiedere in segreteria e vi faccio sapere!!!

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #211781 da ale5
Risposta da ale5 al topic Re:laurea!!!
io ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che non sapevano bene.... purtroppo cmq avevo già pagato il bollettino della prima rata...quindi amen mi sa tanto che mi piangerò quei soldi ...per il resto guardate mica ci ho capito molto sulle compilazioni varie... come al solito regna sovrano il macello più totale!!

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #211851 da anto84
surgery, hai chiesto in segreteria? ti hanno dato info utili???

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #212058 da anto84
ragazzi, ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che non c'è bisogno di fare la domanda di laurea entro il termine di iscrizione al nuovo anno accademico!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.570 secondi