virologia Monno

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #221576 da sobe
Risposta da sobe al topic Re:virologia Monno
Quindi virologia si può sostenere da solo come esame scritto...e la parte di batteriologia e parassitologia?Si fanno esclusivamente insieme e sono orali o esiste la possibilità di fare assieme a virologia anche UNA di queste due parti?Mi spiego meglio:ho la possibilità di decidere di sostenere SOLO due parti su tre e la terza magari a settembre?Perdonate gli innumerevoli e contorti quesiti:)
p.s.grazie mille danny per la risposta:)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #221587 da danny
Risposta da danny al topic Re:virologia Monno
batteriologia e microbiologia si sostengono insieme...(così almeno è x i nod)...mi sfugge in questo momento se c' è prima lo scritto (a risp multipla, come è x la virologia) e poi l orale....o solo orale!?..mi spiace nn essere + esauriente... ciao

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #221889 da cla12
Risposta da cla12 al topic Re:virologia Monno
quanto tempo prima ci si prenota? Grazie!!

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #229840 da danny
Risposta da danny al topic Re:virologia Monno
Ho sentito che la parte di parassitologia sia diventata scritta a risp multipla. Mi sapreste dare info in merito?
grazie..... :)

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #230660 da studente88
Risposta da studente88 al topic Re:virologia Monno
Si, sono 30 domande a risp multipla... così mi hanno detto... qualcuno comunque sa se ci sia la possibilità che la monno apra a tutti l'appello di novembre?

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #231877 da elahm
Risposta da elahm al topic Re:virologia Monno
dunque, che voi sappiate, si può sostenere parassitologia e virologia (scritti) e concludere poi a dicembre con l'orale di batteriologia? e inoltre avete consigli sul materiale?

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #233631 da orchidea
Risposta da orchidea al topic Re:virologia Monno
ragazzi da dove è meglio studiare questo esame? per parassitologia e virologia vanno bene dispense di campione? per il libro quale è meglio acquistare? grazie

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #234230 da elahm
da quello che ho capito, virus e parassiti si studiano dalle dispense, mentre i batteri dal LaPlaca. Confermate?
e poi qualcuno sa se LaPlaca si trova fotocopiato o bisogno per forza comprarlo nuovo?

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #234828 da xscores
Risposta da xscores al topic Re:virologia Monno
scusate ma ho un pò di confusione, quindi l'esame può essere diviso in 3 parti, batteriologia, virologia e parassitologia? poi noi possiamo decidere se portare all'esame 1, 2 o tutte e 3 le parti? grazie a chiunque abbia la buona volontà di rispondermi

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #234832 da elahm
no, purtroppo ora non è più possibile dividerlo: bisogna sostenere gli scritti (parassitologia e virologia) e l'orale (batteriologia) lo stesso giorno. Per quanto riguarda parassitologia, da gennaio la brandonisio sarà in pensione, quindi non si sa cosa accadrà.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.718 secondi