Patologia 1 -2 canale a-k

Di più
10 Anni 1 Mese fa #213216 da rox88
Patologia 1 -2 canale a-k è stato creato da rox88
ciao ragazzi...vorrei sapere da qualcuno da dove studiare sia per la prova in itinere di patologia 1 che per l'esame di patologia 2....e poi anche quanto ci vuolo per preparare decentemente ciascuna??grazie per le risposte! :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Settimane fa #213318 da rox88
Risposta da rox88 al topic Re:Patologia 1 -2 canale a-k
raga nessuno mi può aiutare???? :dash:

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #213439 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Patologia 1 -2 canale a-k
La risposta è semplice: segui le lezioni e sbobina. Pedissequamente. Sembra assurdo, ma è esattamente quello che loro ti chiederanno all'esame. Per la prova in itinere nella fattispecie studia gli appunti integrando ciò che potrebbero aver fatto troppo rapidamente (ad esempio le calcificazioni patologiche) e poi sostieni la p.i.i.
Tecnicamente si può copiare, quindi assicurati di trovarti nel gruppetto giusto :) Checchè ne dicano lorsignor docenti, la prova viene valutata quindi rischi brutte sorprese alla 2 se non scrivi tanto e come han detto loro: io mi son visto rifiutato una intera prova in itinere perchè "lei ha un periodare troppo complicato" (sic - in pratica non l'avevano minimamente corretta).

Per la 2, vale lo stesso ma con una differenza: prendi da Campione le dispense di Patologi 2 e studiale per bene, integrando con gli appunti. E basta, finisce lì l'esame. Per Immunologia prendi l'Abbas-Lichtman piccolo e studialo da cima a fondo, passerai senza problemi.
Ciao!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.311 secondi