biochimica 2 a-b

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #214188 da danny
biochimica 2 a-b è stato creato da danny
Ciao ..vorrei sapere...premettendo che io sono f.c., se il prof villani della biochimica 2 fa sostenere l esame a chi ha fatto la biochimica 1 con lorusso (oppure i 2 esami sono collegati tra loro come x l' anatomia).Vorrei anche sapere le modalità del suo esame...scritto...orale...entrambi...insomma cercasi info e consigli!grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #214494 da danny
Risposta da danny al topic Re:biochimica 2 a-b
....nessuno sa rispondere proprio a nulla di ciò che ho chiesto?!... :-\ :-\

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #214644 da flower85
Risposta da flower85 al topic Re:biochimica 2 a-b
sei il primo che sento che lz vuole fare il cambio per la 2 con villani?!ma sei sicuro? o.o  cmq l esame è orale

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #214699 da axel
Risposta da axel al topic Re:biochimica 2 a-b
Io ticonsiglierei di farlo nel tuo canale vista la mole del programma di villani da approfondire su vari libri!
Anche io dovrei fare quest'esame con villani e palese e vorrei sapere come sono all'esame da chi l'ha fatto recentemente, perchè ho sentito dire che villani è molto ma molto puntiglioso anche sulle formule è vero??
Mi servirebbero anche i capitoli dell'alberts e del lehninger da studiare per palese, qualcuno li potrebbe postare per favore :) grazie mille in anticipo!!

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #214728 da danny
Risposta da danny al topic Re:biochimica 2 a-b
grazie ragazzi x i chiarimenti....ero incerta su quest esame x' mi era giunta voce che fosse solo scritto....voce ovviamente infondataa quanto pare!grazie ancora....

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.498 secondi