tirocinio presso medico di base

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #216514 da Evrain
Io non ho capito bene: esattamente DOVE si dovrebbe portare il quadernetto bianco per poter avere i sudati crediti? Va consegnato anche il questionario valutativo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #216541 da Dacchio
Se non sbaglio vanno portati entrambi dalla Pezzolla, quarto piano Asclepios (lato piazza).

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #216564 da Luciana83
Scusate ragazzi qualcuno di voi ha già consegnato il libretto bianco?A pagina 5 dove bisogna riportare le info sulla sede ospitante, cosa va scritto al primo e alterzo rigo?perche il nome del medico e l'indirizzo dello studio vanno riportato dopo....qualcuno può aiutarmi?Grazie in anticipo

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #216588 da Evrain

Scusate ragazzi qualcuno di voi ha già consegnato il libretto bianco?A pagina 5 dove bisogna riportare le info sulla sede ospitante, cosa va scritto al primo e alterzo rigo?perche il nome del medico e l'indirizzo dello studio vanno riportato dopo....qualcuno può aiutarmi?Grazie in anticipo

Il mio medico quella pagina l'ha riempita a membro di cane... credo che alla fine quello che realmente conti a lorsignori siano le firme del medico, null'altro, se poi il tutor ha sbagliato a compilare il quaderno perchè nemmeno si è letto il plico fatti loro, non nostri!

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #216606 da Luciana83
Ok...grazie...un'ultima domanda:nella pagina dove il medico firma l'attività sono avenzate delle caselle bianche giusto???i gg erano solo 10 non 15

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #216617 da Luciana83
un'ultimissima domanda: la firma sul libretto rosso deve metterla il prof.di clinica medica 2....nel mio caso (canale D)è ancora il prof.silvestris???

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #216887 da Luciana83
Ragazzi scusate l'insistenza ma essendo pendolare e con un esame imminente prima di recarmi a Bari vorrei essere certa...almeno si spera... di non fare un viaggio a vuoto e perdere un'intera giornata e finora ci sono state un po' di risposte discordanti:allora in merito al TIROCINIO PRE LAUREA dal MEDICO di base..... dopo aver portato il libretto bianco alla pezzolla lo si porta in ateneo sempre allo stesso sportello?Si porta anche il questionario che ci diedero insieme a tutto il resto???C'è una scadenza da rispettare, perchè mi era parso di capire il 7 aprile?per chi è fc come me è ha il libretto rosso del VI anno deve farlo firmare alla prof.ssa pezzolla o dal docente di medicina interna 2???scusate la petulanza ma dovendo viaggiare e studiare mi trovo un po' in difficoltà!!!Grazie mille
0.( 0.( 0.(

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #217013 da nami
ciao!sta sorgendo un po' di panico  post tirocinio. io so ke bisogna andare dalla pezzolla con il bianco. il rosso dovrebbe firmarlo il prof clinica medica. della scadenza nn ho mai sentito parlare. noi abbiam fatto 1 plenaria pre tirocinio e nn c hann detto nulla d qst aspet burocratici... cm al solit ma da ki lo hai saputo?

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.468 secondi