neuroanatomia a-k

Di più
9 Anni 3 giorni fa #235490 da cic84
neuroanatomia a-k è stato creato da cic84
Ragazzi sapete se è possibile fare l' esame avendo fatto anat 2 con Bosco? So che Ambrosi è andato in pensione....ad ogni modo chi mi dà informazioni su questo esame? Da dove e cosa studiare? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 giorni fa #235512 da mischadc
Risposta da mischadc al topic Re:neuroanatomia a-k
se hai fatto l'esame di anatomia2 cn Bosco,devi fare l'anatomia 3 cn Saccia ovvero cn la commissione dell'LZ..te lo dico xkè anch'io sn AK e ho fatto anatomia2 cn Bosco..

Di più
9 Anni 2 giorni fa #235533 da cic84
Risposta da cic84 al topic Re:neuroanatomia a-k
Immaginavo...ma tu l'hai già fatto l'esame?

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #235839 da mischadc
No nn ancora..dovrei darlo a dicembre anche xkè lo sto rimandando da un po'...magari l'avessi potuto dare cn Ambrosi ma ahimè mi tocca la commissione dell' LZ

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #235869 da cic84
Guarda...io sono fuoricorso e so di alcuni che l' hanno fatto...io vorrei notizie certe xkè inizio ora a prepararlo e sinceramente nn so...tu hai informazioni certe?

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #235935 da mischadc
senti io so che nn è possibile fare i due esami di anatomia cn commissioni separate...infatti molte persone che conosco che hanno fatto la 2 cn Bosco,hanno poi fatto la 3 con Saccia...se qlc poi ha fatto la 3 cn Ambrosi nn so..cmq credo che ora Ambrosi sia andato in pensione e si diceva che Ribatti avrebbe preso il suo posto quindi forse nn ci sarebbe poi tanta differenza tra i due canali...almeno Saccia e' molto tranquillo,sperando di nn capitare da una delle assistenti che x promuoverti devi conoscere la neuroanatomia cm la Bibbia  :dash:

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #241221 da cic84
Ragazzi chi mi dà informazioni su questo esame? Io ho iniziato a studiare dalle dispense di benagiano che ho trovato su internet anche se sono un pò datate...mi date qualche dritta? Le dispense che si trovano di ambrosi sono buone? Grazie

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #253241 da Carlina456
Risposta da Carlina456 al topic Re:neuroanatomia a-k
Ragazzi sn una studentessa del canale ak ma x fare l'esame di anatomia 2 cn bosco e' necessario chiedere l'autorizzazione o ci si puo' presentare liberamente?

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.522 secondi