Esame Medicina di laboratorio

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #215424 da axel
Risposta da axel al topic Re:Esame Medicina di laboratorio
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio io sono del canale a-k volevo sapere se le lezioni possono servire ai fini dell'esame e se prendono le presenze i prof?
Vi ringrazio in anticipo!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #217395 da cla12
mi sapete dire se c'è il salto d'appello? È vero che tornerà santoro nell' lz? Grazie...

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #217564 da Luciana83
Ragazzi c'è qualcuno che ha fatto l'esame o assistito all'ultimo appello di med di lab canale D???Mi sapete dire se in commissione c'è ancora Fumarulo e Del prete???Perchè adesso mi hanno detto che santoro fa lezone anche al canale D.....mi sapete risp???'

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #217587 da cla12
vorrei saperlo anch'io!! grazie

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #217624 da hallo
ciao ragazzi,si all'ultimo appello c'erano fumarulo e la del prete,sono andata ad assistere,purtroppo pero'gira voce ke dal prossimo appello nn ci sara'piu'la Del prete ma Santoro,speriamo nn sia cosi'.ciao

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #218214 da Luciana83
Ragazzi salve a tutti....sono alle prese con quest'esame canale d quindi con fumarulo e del prete....vorrei qualche informazione:più e più volte ho ripreso e intrrotto lo studio di quest'esame e vorrei finalmente mettere un punto
Da dove si studia?Quale materiale dovrei procurarmi(es esistono dispense di fumarulo e del prete o è necessario anche un libro)ecc ecc....grazie mille a tutti :) :)

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #218381 da Luciana83
Ragazzi sapete dirmi se da campione o coopie e stampe ci sono dispense di med di lab di fumarulo e del prete???oppure slide?mi fate sapere???grazie

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #218634 da eldingo
SALVE A TUTTI, SONO DEL CANALE A-K, COSA BISOGNA STUDIARE PER QUESTO ESAME? DA DOVE BISOGNA STUDIARE?

SCUSATE L'IGNORANZA MA I PROF A-K SONO GLI STESSI DELL'L-Z?

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #218995 da claudia85
All'appello del 20 maggio scorso per i canali C e D la Del Prete non si è presentata, sostituita definitivamente da Santoro. Queste sono le ultime notizie. Per i canali C e D (ex- LZ) i prof sono quindi Santoro e Fumarulo. Per i canali A e B non so rispondere.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #238334 da sumirechan
ragazzi dato che ora è tornato santoro,c'è qualcuno ke ha le slide da lui utilizzate a lezione(non credo siano le stesse della del prete)???

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.880 secondi