Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #149726 da Evrain
Esimi coleghi, un\'altra informazione: l\'apparato tegumentario (pagg 517-550qualcosina del Balboni reverendissimo) va incluso nel programma d\'esame di Mitolo? Inoltre, quanto vale la pena di andarsi a spulciare la parte embriologica del Gray? Al momento sto studiando il Balboni ed è un miracolo se riesco, da qui a settembre, ad assorbire completamente quello.Evrain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #149744 da Ciccia
Quella parte va esclusa.....;)

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #149753 da Evrain
Checchè la reputi una parte importante del cursus studiorum, mi sento particolarmente felice di avere 30 paginette in meno sul groppone :D

Di più
12 Anni 1 Mese fa #158784 da Evrain
Domanda supplementare: in questo esame, quanto \"in basso\" si spingono? Voglio dire, fin qui ho visto domande che si fermavano al nervo frenico: quanto chiedono l\'innervazione degli arti e/o dell\'addome e visceri addominopelvici?Poi, un\'altra cosa: le vie, come ripasso e chiarificazione, van bene se fatte dagli appunti di Ambrosi?Evrain

Di più
12 Anni 1 Mese fa #160838 da Evrain
Nessuno in \"vita\" che possa rispondere alle domande di uno studente disperato? O dite che faccio prima a corrompere una Parca tramite cioccolatini e/o proposte di matrimonio? :DEvrain

Di più
12 Anni 1 Mese fa #160949 da uomobianco
beh, i nervi principali degli arti vanno fatti: un ragazzo mi raccontava di esser stato segato una prima volta proprio sul n.radiale, la seconda sui fasci del fornice e solo alla terza ha passato l\'esame! per le vie non ti so dire: le ho studiate dal cattaneo integrando l\'apparato iconografico (permettetemi quest\'espressione XD) dell\'anastasi (tipo disposizioni somatotopiche, ecc...)

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #172460 da Evrain
Riuppo il thread causa disperazione... ci sono novità riguardo le domande abituali delle Parche e/o la loro benevolenza? Inoltre, visto che l\'esame è lunedì prossimo, si comincia lunedì oppure slitta a martedì o altri giorni?

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #174432 da Ciccia
Fatto e superato proprio oggi.....:woohoo: sono capitata dall\'assistente brunadomande:sensibilità protopatican.frenicon.oculomotore comunemacule acusticheIn bocca al lupo a tutti coloro devono sostenere l\'esame...

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #185971 da rolac
Ragazzi scusate ma riuppo....per sapere dai ragazzi che hanno fatto cambio di corso....come funziona all'esame? Il prof che dice?

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #185979 da drjack84
Cambio di corso da "ak " a "lz" o viceversa? Penso ti riferisca ad un cambio da ak a lz, in genere kiede il motivo del cambio (ma fondamentalmente nn se ne frega nulla)...almeno su questo mitolo nn è pedante.

:'(

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.141 secondi