Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
10 Anni 4 Settimane fa - 10 Anni 4 Settimane fa #202837 da kiara1982
Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa per caso quando si terranno gli esami di neuro questo mese??L'appello era oggi, ma da quando inizieranno le interrogazioni? Grazieeeee
Ultima Modifica 10 Anni 4 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Settimane fa #202855 da Sisyphe
Oggi hanno preso solo i nominativi, non hanno fatto nessun elenco perchè Mitolo non c'era...dovrebbero uscire domani dopo le 13

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #202866 da kiara1982
grazie mille :-)

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #202882 da calomelania
per caso sapete se sono usciti gli elenchi??

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #202894 da Sisyphe
Ancora no  :-\

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #203057 da daniangel3

Solare86  ho appena caricato negli appunti la risposta alla tua domanda...il file si kiama "CAPACITA_PROPRIOCETTIVA". Se nn dovessi trovare il file contattami te lo spedisco tramite mail.

:'(

ciao a tutti!
scusami Solare ma non so proprio dove trovare gli appunti di cui parli... help please!!! grazie tantissimo x la tua risposta!

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #203125 da sifra
Salve a tutti!
Qualcuno di voi può dare informazioni circa la distribuzione delle interrogazioni per l'appello di giugno?Immagino siano usciti gli elenchi.
Sto preparando l'esame per luglio e vorrei sapere di quanti gg potrei orientativamente usufruire dopo il 5 luglio.
Potreste pubblicare anche le domande fatte nelle ultime interrogazioni?
Grazie mille!

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #203127 da kiara1982
Ciao!!!
le interrogazioni inizieranno il 28 ma ti consiglio di non fare previsioni sulla data dell'esame di luglio in base a questo appello, Mitolo stabilisce le date in base ai suoi impegni e per quanto ne sappia io solitamente l'esame ha inizio il giorno dopo!!! Comunque anch'io dovrei dare l'esame a luglio, se vuoi ripetere con qualcuno mi puoi contattare con un messaggio privato. In ogni caso buona !!!!

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #203130 da Sisyphe

Ciao!!!
le interrogazioni inizieranno il 28 ma ti consiglio di non fare previsioni sulla data dell'esame di luglio in base a questo appello, Mitolo stabilisce le date in base ai suoi impegni e per quanto ne sappia io solitamente l'esame ha inizio il giorno dopo!!! Comunque anch'io dovrei dare l'esame a luglio, se vuoi ripetere con qualcuno mi puoi contattare con un messaggio privato. In ogni caso buona !!!!

Ciao, ma sono giù usciti gli elenchi? Perchè io ho chiamato la settimana scorsa ma la segretaria non mi ha dato comunque la certezza per il 28 giugno e mi ha detto di richiamare questa settimana...

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #203357 da calomelania
sapete come stanno andando gli esami di questi giorni??

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.494 secondi