Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #239372 da mischadc
eh figurati..lo immaginavo...si cm in tutti gli esami devi avere pure la fortuna di capitare dal prof piu' normale ed umano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #239400 da erika91
Qualcuno ha seguito le lezioni dei vari prof? le spiegazioni servono? Io ho saltato parecchie lezioni... sto pensando di riseguire...... :)

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #239404 da mischadc
senti io nn ho seguito,anche xkè sn dell'altro canale xo' ho avuto gli appunti e ti diro' che seguire nn serve a molto xkè loro spiegano un 1/5 del programma ,ma l'esame esigono tutto :( sugli appunti ho trovato giusto alcune cosine in piu' ,ma nulla di indispensabile al superamento dell'esame..qlc ha assistito all'esame di febbraio o l'ha sostenuto??

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #239431 da erika91
l'esame si terrà lunedì e martedì prossimo. i recettori bisogna farli tutti??? :-\

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #239520 da mischadc
ah ok...senti quando parli dei vari tipi di sensibilità devi sapergli descrivere i recettori,anche dei calici gustativi che ovviamente sul terzo volume dell'Anastasi nn ci sono,ma devi riprenderli dal secondo volume..

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #239525 da nicmaf
Mi raccomando, attenzione ai recettori della sens. epicritica e protopatica, con caratteristiche di ognuno, differenze e perché mediano l'una o l'altra sensibilità! Le assistenti ci si fissano come nient'altro. Chissà che avranno fatto a quelle due, 'sti recettori!

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #243739 da mischadc
ragazzi scusate ma ora interroga anche benagiano?? ad aprile c'era??

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #251970 da bronx78
scusate qualcuno sa dirmi cm prenotarsi all esame di anatomia 3 prof saccia????visto ke medicina uniba nn funziona

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #271429 da gretagi
Ragazzi per piacere come posso iscrivermi all'esame del Prof Saccia Matteo?Da quale piattaforma?vi prego non so a chi rivolgermi! :dash: :dash:

Di più
8 Anni 1 Mese fa #272887 da cic84
Chi può dare notizie in merito all esame? Cosa si studia, da dove ecc?? Vi ringrazio

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.944 secondi