Problema con iscrizione a medicina Varese

Di più
14 Anni 1 Mese fa #13826 da follet
Salve voglio iscrivermi a medicina nell\'universit? di Varese solo che per iscriversi al test d\'ingresso bisogna pagare tramite bollettino postale che, sul sito dell\'uni affermano sia reperibile presso le loro segreterie. Non c\'? un modo per pagare l\'importo stampando un bollettino da internet oppure per conoscere i dati con cui compilare un bollettino in bianco? Non ho la possibilit? di recarmi alla segreteria perch? abito in provincia di salerno e in questo periodo sto lavorando! Spero potrete aiutarmii!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #13844 da DrMancini
no, per lo meno a varese no a me hanno chiaramente detto che il bollettino si ritira solo li\' da loro , ma nn puoi mandar qualcuno ?

Di più
14 Anni 1 Mese fa #13852 da Svalentina
Non vorrei dire una scemata :123: , ma il bando d\'iscrizione dice:"Il pagamento della somma di euro 40 potr? essere effettuato anche su bollettini in bianco, specificando la causale del versamento: <partecipazione alla prova selettiva per i corsi a numero programmato>, ed il corso per cui si espleta la prova d\'ammissione - c/c postale n? 14226211, intestato all\'Universit? degli Studi dell\'Insubria, Servizio Tesoreria, Via Ravasi 2, 21100 Varese"Credo che ci sia tutto....la citazione ? della pag 3 del bando.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #13898 da DrMancini
cavolo speriamo tu abbia ragione....

Di più
14 Anni 1 Mese fa #13910 da follet
Grazie tante, avevo notato quei dati nel bando di concorso ma erano riportati subito dopo le informazioni per iscriversi dirette ai possessori di diploma straniero. Quindi non volevo fare confusione e ho chiesto il vostro aiuto. Ieri sera, dopo aver postato su questo forum ho mandato un email alla segreteria di varese che stamane mi ha comunicato i dati con cui compilare il famoso bollettino postale.....e sono esattamente quelli citati da Svalentina! Uff Ancora grazie mille!!

Di più
14 Anni 1 Mese fa #14425 da ale
io ho fatto come ha detto Svalentina e ha "funzionato" :004: chiudo

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.366 secondi