festicciola per medicina!

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #2529 da ale
festicciola per medicina! è stato creato da ale
A: \"organizziamo qualcosa!\"B: \"qualcosa cosa?\"A: \"non lo so! ma facciamo qualcosa!!!\"fabrizio non si riesce a coinvolgere il tuo corso in qualche serata mondana? Noi di odonto ci troviamo spesso per una cenetta in trattoria, un aperitivo tutti insieme! ? bello trovarsi anche la sera, senza la luna storta e gli occhi sbarrati della mattina!Anche perch? a parte le feste di inizio anno, che tra parentesi non organizzano nemmeno gli studenti, non ci sono occasioni per vedersi!io qualche locale ce l\'ho gi? in mente, magari ne parliamo di persona!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #2531 da DrMancini
si ale io potrei e vorrei organizzare serate ma sai che sono di milano e anche se riuscissi per me sarebbe problematico ( ho gia\' contattato un motel per un eventuale serata con i ragazzi del prepost ) un idea cmq concreta gia\' c\'e\' ed e\' il natalino nel corridoio all ultimo gg prima elle vacanze speriamo che la nicoletta nn rompa troppo sul fatto che fuori metteremo da mangiare ma l ho gia\' avvisata su questo

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #2533 da smeralda77
bello una festicciola

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #2535 da ale
Risposta da ale al topic Re: festicciola per medicina!
ok... il \"natalino\" non ? male come idea anche se non ? esattamente quello che intendevo..tu cosa sei? rappresentante del tuo anno? avete dei fondi? non fatelo diventare una cosa misera e triste, cercate di fare un banchetto simpatico!:D :D :D per fare qualcosa la sera non puoi passare il testimone a qualcuno di ABILE e che sia di varese???tra parentesi, chi ? nicoletta?

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #2902 da ale
Risposta da ale al topic Re: festicciola per medicina!
ehi...il tempo passa.....a ke punto ? l\'organizzazione di questa festicciola????

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.279 secondi