- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Futuri Medici d'Italia
-
Futuri Medici di Varese
- nuove matricole
nuove matricole
Bhè visto che pullula di matricole mi aggrego! L'orario mi sembra un pò bizzarro non credete??
Benvenuta collega :scenic:
L'anno scorso, al politecnico, ho fatto settimane peggiori :sarcastic:
Così ad occhio mi sembra buono, ma sono pronto a ricredermi! Voi che dite?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- MitoArgentato
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
www.uninsubria.it/pls/uninsubria/consult...gina?id_pagina=12034
stavolta non mi sbaglio
si comincia!
Aaaargggghhhhh ti odio xD :dash:
E io che speravo di iniziare il 10 :-\
Benvenuti nuovi iscritti/colleghi! Finalmente inizia ad arrivare un po' di gente in questo angolino del forum :yahoo:
Così ad occhio mi sembra buono, ma sono pronto a ricredermi! Voi che dite?L'orario mi sembra un pò bizzarro non credete??
A me sembra ottttimo

Dai cavolo due giorni liberi è una figata _8-
Ah, abbiamo un (altro) politecnico tra noi xD
Che ingegneria facevi?

un'altra perplessità: ma 153 persone faranno lezione in un'unica aula?!!!
Per me sì, è così improbabile? Mi hanno detto che (molto) raramente vedremo l'aula piena... boh
www.uninsubria.it/pls/uninsubria/consult...gina?id_pagina=12034
stavolta non mi sbaglio
si comincia!
Aaaargggghhhhh ti odio xD :dash:
E io che speravo di iniziare il 10 :-\
Benvenuti nuovi iscritti/colleghi! Finalmente inizia ad arrivare un po' di gente in questo angolino del forum :yahoo:
Così ad occhio mi sembra buono, ma sono pronto a ricredermi! Voi che dite?L'orario mi sembra un pò bizzarro non credete??
A me sembra ottttimo
Dai cavolo due giorni liberi è una figata _8-
Ah, abbiamo un (altro) politecnico tra noi xD
Che ingegneria facevi?
un'altra perplessità: ma 153 persone faranno lezione in un'unica aula?!!!
Per me sì, è così improbabile? Mi hanno detto che (molto) raramente vedremo l'aula piena... boh
Mi spiace deludere le tue aspettative vacanziere

E mi spiace deluderti anche a proposito dei due giorni liberi, perchè non appena si inserirà il corso di Bioetica ne perderemo sicuramente uno

Non odiarmi _scussa_
Io ho studiato Ingegneria Biomedica a Milano! Sei anche tu un traditore del politecnico :malig: ?
Saremo in classe tutti insieme, ve lo dico con certezza perchè conosco ragazzi che devono cominciare il secondo anno!
- MitoArgentato
- New Member
-
E mi spiace deluderti anche a proposito dei due giorni liberi, perchè non appena si inserirà il corso di Bioetica ne perderemo sicuramente uno
Non odiarmi _scussa_
Io ho studiato Ingegneria Biomedica a Milano! Sei anche tu un traditore del politecnico :malig: ?
Saremo in classe tutti insieme, ve lo dico con certezza perchè conosco ragazzi che devono cominciare il secondo anno!
Ma come, io ho visto l'orario e fino a gennaio dovremmo avere due giorni liberi... sbaglio? 0.(
Ma va io non odio proprio nessuno :drinks: :sarcastic:
Nooooooo anche io facevo ingegneria biomedica a Milano! xD
Io ero nel primo scaglione (del primo anno, con Tullia, Gussoni, Dubini/Ghedini ecc.), tu?

Conosci altri che saranno in classe con noi?

Non odiarmi _scussa_
Ma come, io ho visto l'orario e fino a gennaio dovremmo avere due giorni liberi... sbaglio? 0.(
Ma va io non odio proprio nessuno :drinks: :sarcastic:
Nooooooo anche io facevo ingegneria biomedica a Milano! xD
Io ero nel primo scaglione (del primo anno, con Tullia, Gussoni, Dubini/Ghedini ecc.), tu?
Conosci altri che saranno in classe con noi?
Ma tu stai scherzando? Anche io ero nel tuo stesso scaglione :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Conosco una ragazza, una mia ex compagna delle medie! Nessun altro!
Ti mando un messaggio privato :drinks:
si, sarete tutti nella stessa aula, solitamente il primo anno fa lezione nel padiglione Morselli, nell'aula 7PM al secondo piano, la quale contiene 144 posti, più diverse scomodissime sedie con banchettoun'altra perplessità: ma 153 persone faranno lezione in un'unica aula?!!!
dipende dai corsi, materie come biochimica vengono seguite praticamente dal 100% degli studenti, mentre materie come biologia (che non richiede le firme) vengono frequentate molto menoPer me sì, è così improbabile? Mi hanno detto che (molto) raramente vedremo l'aula piena... boh
non sbagliMa come, io ho visto l'orario e fino a gennaio dovremmo avere due giorni liberi... sbaglio?

bioetica sono 3 lezioni da 3 ore cadauna, non ti toglierà nessun giorno, anche perché spesso e volentieri non chiedono le firme e la gente se lo salta a piè pari, contando anche che all'esame ti fa consultare il libro (scritto da lui, ho l'impressione che questo corso sia solo per vendere più libri, visto che il vero esame di bioetica è al IV anno)E mi spiace deluderti anche a proposito dei due giorni liberi, perchè non appena si inserirà il corso di Bioetica ne perderemo sicuramente uno
Non odiarmi
- MitoArgentato
- New Member
-
Ma tu stai scherzando? Anche io ero nel tuo stesso scaglione :yahoo: :yahoo: :yahoo:
No no, sono serissssimo, come il blog

Grandeee xD
Io non conosco ancora nessuno purtroppo

Comunque intendevo altri di biomedica

non sbagli
, ai primi anni c'è sempre almeno un giorno libero a settimana
Oooooh yeah xD :yahoo: :dance: _8-
bioetica sono 3 lezioni da 3 ore cadauna, non ti toglierà nessun giorno, anche perché spesso e volentieri non chiedono le firme e la gente se lo salta a piè pari, contando anche che all'esame ti fa consultare il libro (scritto da lui, ho l'impressione che questo corso sia solo per vendere più libri, visto che il vero esame di bioetica è al IV anno)
L'esame è solo scritto quindi?
Ma cosa si fa a bioetica? Tipo se è eticamente corretto fare questo piuttosto che quello? 0.(
No no, sono serissssimo, come il blog
Grandeee xD
Io non conosco ancora nessuno purtroppo
Comunque intendevo altri di biomedica
non sbagli
, ai primi anni c'è sempre almeno un giorno libero a settimana
Oooooh yeah xD :yahoo: :dance: _8-
bioetica sono 3 lezioni da 3 ore cadauna, non ti toglierà nessun giorno, anche perché spesso e volentieri non chiedono le firme e la gente se lo salta a piè pari, contando anche che all'esame ti fa consultare il libro (scritto da lui, ho l'impressione che questo corso sia solo per vendere più libri, visto che il vero esame di bioetica è al IV anno)
L'esame è solo scritto quindi?
Ma cosa si fa a bioetica? Tipo se è eticamente corretto fare questo piuttosto che quello? 0.(
Di biomedica, iscritti a Varese, non credo ci sia nessuno a parte noi, pero boh _scussa_
Sicuri che non lo perdiamo il giorno libero? L'anno scorso il primo semestre ne avevano uno solo e la mattina (o il pomeriggio?) è finita occupata da bioetica, mi ricordo male?
E' un peccato, perchè due giorni infrasettimanali per studiare sono l'ideale per rimanere al passo _hyee_
- MitoArgentato
- New Member
-
Di biomedica, iscritti a Varese, non credo ci sia nessuno a parte noi, pero boh _scussa_
Sicuri che non lo perdiamo il giorno libero? L'anno scorso il primo semestre ne avevano uno solo e la mattina (o il pomeriggio?) è finita occupata da bioetica, mi ricordo male?
E' un peccato, perchè due giorni infrasettimanali per studiare sono l'ideale per rimanere al passo _hyee_
Sì infatti...
Non gufare xD
Speriamo che ti ricordi male sì ?beach?
OT: Oh ma questo forum ha tantissime faccine assurde... vogliamo parlare di questa: :focus:? bah xD