medicina a 30 anni

Di più
1 Mese 1 Settimana fa #316160 da misschichi
medicina a 30 anni è stato creato da misschichi
Buongiorno a tutti,
sono nuova e spero di acrivere nella sezione corretta.
Ho 29 ANNI, sono laureata in economia e mamma di due figli.
secondo voi è da pazzi prendere in considerazione di provare l'accesso a medicina????
riconosco il lungo percorso che c'è da affrontare, cerco soprattutto esperienze di chi come me ha iniziato il percorso gia da genitore.
Chi ha già figli sa bene che i primi anni di vita di un bimbo sono abbastanza incompatibili con la frequenza obbligatoria alle lezioni, ma la mia bimba più piccola ha 3 anni e quindi frequenta la scuola fino le 15.30/16.00.
Grazieeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Settimane 19 Ore fa #316170 da class
Risposta da class al topic medicina a 30 anni
Ciao io anche ho 29 anni e vorrei fare il tuo stesso passo, tra le cose che mi spaventano quella che mi perplime di più, a parte gli anni di studio ( perchè ancora non ho avuto figli e ne vorrei) sono che poi per la specializzazione saremo troppo in la con l'età...ecco anche io ho i miei dubbi, vorrei sapere se qualcuno che ha fatto un passo simile ci possa aiutare....

Di più
6 Giorni 17 Ore fa #316179 da marcar
Risposta da marcar al topic medicina a 30 anni
Se è veramente quello che volete fare, non fatevi spaventare dagli anni in più ( neanche tanti ) che vi separano dagli altri vostri futuri compagni.
C'è un blog, molto ben scritto, il cui autore si chiama Simone Navarra, che tratta proprio della vita ( la sua ) di uno studente di medicina che ha iniziato il percorso a 32 anni.
Il blog si chiama :" da ingegnere a medico ".

Buona lettura !

Di più
6 Giorni 17 Ore fa #316180 da class
Risposta da class al topic medicina a 30 anni
Grazie mille!!!!

Di più
6 Giorni 17 Ore fa #316183 da marcar
Risposta da marcar al topic medicina a 30 anni
Prego !
Anche io ho iniziato un po' più tardi e leggere il suo blog mi ha aiutato parecchio.

Moderatori: ThomasMancaCyanide
Tempo creazione pagina: 0.456 secondi