COMPETIZIONE

Di più
1 Mese 6 Giorni fa #316225 da irenedea
COMPETIZIONE è stato creato da irenedea
Ciao a tutti, sono una ragazza di 17 anni indecisa sul voler fare medicina. da qualche tempo ho scoperto anche professioni sanitarie che mi sembra molto buona ma da un punto di vista economico non è ovviamente uguale alla prima e non ha lo stesso "prestigio" (grande cazzata a mio parere). le materie sono entrambe molto interessanti ma una cosa che per me risulta avere un grande effetto è la competizione. ora vi chiedo, perciò, per favore, di parlarne nel modo più schietto possibile. quanta competizione c'è a medicina? si fa a gara a chi è meglio? a chi prende più 30? risultano molti scostanti e superbi? io faccio il liceo classico perciò di ambienti competitivi ne ho abbastanza... non so se stare in un ateneo molto grande come ad esempio la sapienza o Bologna mi possa dare l'opportunità di esserne meno a contatto e possa essere di aiuto. per chi fa professioni sanitarie... è così anche lì? ovviamente non mi voglio far troppo frenare da questa componente ma devo esser ben consapevole delle persone con cui entrerò in contatto in linea di massima...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ThomasMancaCyanide
Tempo creazione pagina: 0.320 secondi