Cerco consigli e aiuto..

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #201996 da hereIam
Cerco consigli e aiuto.. è stato creato da hereIam
Ciao a tutti,ho 24 anni e sono mamma di una bimba di 2..:) vorrei iniziare a studiare medicina il prossimo anno ma prima di farlo vorrei avere un'idea di cosa si studia di preciso soprattutto al primo anno..c'e qualcuno disposto a prestarmi qualche compendio,libro fotocopiato,ebook insomma qualunque cosa che possa darmi un'idea di ciò che si studia e della mole di lavoro che dovrò affrontare senza dover acquistare testi prima del previsto? E mi piacerebbe anche nche nche scambiare quattro chiacchiere con qualche studentessa della mia età..non conosco nessuno che fa medicina qui a Modena..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #202095 da giulo88
Risposta da giulo88 al topic Re:Cerco consigli e aiuto..
ciao, io sono al secondo anno e cercherò di aiutarti un pochino.....
qui ti posto il link del manifesto degli studi fino all' AA 2008/2009 perchè quello nuovo nn è ancora disponibile.....
al primo anno si studiano le materie basilari come puoi vedere, così come al secondo all'incirca.
la mole di studio è notevole ma gli orari delle lezioni sono ben organizzati e nn tutti prendono le firme di frequenza!
leggi i topic precedenti in cui ho già dato consigli su esami e libri del primo anno ciao!!!!

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #202096 da giulo88
Risposta da giulo88 al topic Re:Cerco consigli e aiuto..
sorry nn mi ha preso il link, che ti riposto: 155.185.2.46/medicina/manifesto%20web%2008-09.htm
ciaooooooooo

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #202514 da hereIam
Risposta da hereIam al topic Re:Cerco consigli e aiuto..
Grazie mille!! Mi sapresti indicare un professore un pò disponibile con cui poter scambiare 4 chiacchiere?vorrei chiedere un parere sulla mia situazione..

Moderatori: supercheccoDottor_House
Tempo creazione pagina: 0.510 secondi