Info trasferimento

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #208089 da littlespintop
Risposta da littlespintop al topic Re:Info trasferimento
Sei riuscito ad avere le info necessarie per il trasferimento?
Cosa hai deciso di fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Settimana fa #221136 da chica432
Risposta da chica432 al topic Re:Info trasferimento
ciao! io sto facendo il 2 anno a ferrara e sto pensando di trasferirmi a mi se non quest'anno almeno l'anno prossimo! vi devo fare una domanda stupidissima, ma non ci capisco per niente quindi portate pazienza! cos'è sta cosa dei poli? che differenze ci sono tra l'uno e l'altro e in base a cosa dovrei sceglierne uno piuttosto che un altro?grazie!

Di più
9 Anni 1 Settimana fa #221149 da lucadoc
Risposta da lucadoc al topic Re:Info trasferimento
il CdL in medicina a milano è organizzato in 3 poli: uno si trova all'ospedale sacco ed è chiamato polo vialba, tutti e sei gli anni del corso si svolgono lì. Uno si trova all'ospedale san paolo, anche qui tutti e sei gli anni si svolgono nell'ospedale. L'ultimo, il più grosso in termini di numero di studenti, si trova per i primi tre anni a città studi, nel dipartimento di morfologia umana e negli edifici adiacenti e per gli ultimi tre all'ospedale policlinico, in pieno centro a Milano. Quando fai il trasferimento ti verrà chiesto in quale polo vuoi trasferirti. :) ogni polo ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi...io posso dirti che al centrale non mi sto trovando male, certo poi dovrò vedere come sono organizzati i tirocini, ma per la didattica è davvero buono così come per l'organizzazione. Comunque tutti i poli didattici dipendono dall'università statale di milano per cui il livello e l'organizzazione della didattica non differiscono di molto tra l'uno e l'altro...

Mortui Vivos Docent

Moderatori: Tchoskij
Tempo creazione pagina: 0.304 secondi