Domanda ti trasferimento inviata..mi presento!!

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #231095 da missmarple
no, scusate. per curiosità.
a voi cosa rispondono quando chiamate in segreteria per chiedere dei trasferimenti???
no perchè oggi è 22 e a me ancora dicono "fra un paio di giorni!". fra un paio di giorni??? fra un paio di palle.
questo ovviamente quando riesco a parlare con qualcuno, perchè il 90% del tempo il telefono è occupato, o più probabilmente staccato, e guardate che io sono meticolosa e attacco a chiamare alle 9 di mattina per sapere qualcosa, che se fosse per me non gli farei prendere neanche il caffè.
ripeto: oggi è 22 settembre.
quando ho consegnato la domanda in segreteria mi hanno detto "affacciati verso le prima settimana di settembre".
la prima settimana di settembre mi hanno detto "il 16 escono i risultati delle assegnazioni dei posti per i trasferimenti".
e dal 16 ad oggi sapete già com'è andata. avremmo dovuto saperlo una settimana fà. eccazzo.
cito dal sito, alla pag. trasferimenti:
"La Segreteria Generale Studenti, constatata la disponibilità del posto, rilascerà, entro il 16/09/2011, nulla osta all’iscrizione. Il relativo foglio di congedo dalla Sede di provenienza dovrà pervenire presso la Segreteria Generale Studenti entro e non oltre il 04/10/2011"
allora, io non so da quale ateneo veniate voi altri che avete chiesto il trasf a chieti, ma io vengo da l'aquila, che è come dire sodoma e gomorra, e avete idea quanto tempo ci voglia per ottenere un documento dalla segreteria dell'aquila???? non ce la farò mai per il 4 ottobre.
oltretutto avrei anche da firmare un contratto d'affitto, ma vabbè lasciamo perdere...
per questo vi chiedo: cosa dicono a voi?? le stesse cose che dicono a me??
oppure a me non lo vogliono dire per dispetto perchè sono una rompicoglioni (sì, lo sono e anche molto), possibile?? che dite???
che devo fare per sapere qualcosa?? mando un gufo da hogwarts??
scusate lo sclero... sono stata zitta e buona tutto sto tempo, ma questo trasferimento per me è davvero importante e sti stronzi mi tengono sulle spine.
abbiate pazienza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #231111 da Braveheart154
ho appena chiamato,mi hanno detto che il consiglio si è riunito..in segreteria stanno aspettando le delibere e per cui mi consiglia di richiamare........Lunedi'!!

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #231191 da cino90
psichocandy a me hanno detto la stessa cosa infatti mi sembra una presa per il culo... c'è gente che ha fatto più domande di trasferimento e ha delle scadenze, senza poi contare la casa che uno dovrebbe affittare visto che ormai se le saranno fregate tutte almeno quelle buone... la beffa sarebbe pure che tu aspetti fino a lunedi e poi ti dicono pure che nn hanno accettato il trasferimento mahhhhhhhh.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #231290 da The_Gloaming

allora, io non so da quale ateneo veniate voi altri che avete chiesto il trasf a chieti, ma io vengo da l'aquila, che è come dire sodoma e gomorra, e avete idea quanto tempo ci voglia per ottenere un documento dalla segreteria dell'aquila???? non ce la farò mai per il 4 ottobre.

Tranquilla, ce la farai.
Certo, quest'anno stanno andando un po' a rilento a quanto dite.. Ma comunque una volta rilasciato il nulla osta da Chieti vai a L'Aquila e in giornata ti rilasciano il documento per il trasferimento in uscita. E'questione di due minuti, una fotocopia da fare.. :)
Io lo feci nel 2009, l'anno del terremoto e fu così, quindi figurati.. tranquilla!
Continuo ad incrociare le dita per te!  :-*

_ We are accidents waiting to happen.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 4.763 secondi