GRAZIE A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO !!!

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #104379 da toretto85
salve a tutti!colgo questo ultimo giorno di vacanze invernali per molti per ringraziare tutti quelli che postano su questa sezione del forum.TUTTI.nessuno escluso,chi scrive da mesi,chi da giorni,chi una volta al di,chi una al mese.TUTTI.questo perche,quando c è qualcuno che ha paura di un esame(si alzi in piedi chi non l ha mai avuta!),di un professore,anche 2 minuti spesi per scrivere un messaggio,per una persona che lo riceve,puo significare molto e liberarla da un po di peso,di ansia...mi raccomando continuate cosi!!entro luglio voglio avere piu messaggi che nella sezione della sapienza!!colgo anche l occasione per augurarvi un grande IN BOCCA AL LUPO per la sessione d esami che sta per cominciare!!ancora GRAZIE E IN BOCCA AL LUPO!!toretto85

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #104398 da teneraedolce
Crepi il lupo B) In bocca al lupo anche a te Toretto e a tutti gli altri;)

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #104400 da djeebo
crepi!e andiamo a spaccare!

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #104431 da mcfly
Crepi il lupo!!!P.s.: perchè non spargiamo più la voce in facoltà???

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #104473 da Shylock
Crepi il lupo!!

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #104530 da marlene
grazie a te che t sei preso l\'onere di fare il moderatore e hai risollevato le sorti della sezione!:) ...Crepi il lupo cmq!:cheer:

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #104532 da marlene
grazie a te che t sei preso l\'onere di fare il moderatore e hai risollevato le sorti della sezione!:) ...Crepi il lupo cmq!:cheer:

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #104606 da spora_s
Sono moderatamente disperata per l\'inizio delle lezioni. Domani alle 8 o più probabilmente alle 8 e 30 un esercito di ectoplasmi varcherà piangendo e strisciando le vetrate porte della facoltà. I reduci da PS1 si riconosceranno per le cospicue occhiaie (io no, ho fatto l\'esame prima di Natale e ho dormito dodici ore al giorno per quindici giorni)(sospiro.)In bocca al lupo - crepi il lupo!

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #104638 da Anthelion
Buon inizio di lezioni ragazzi..Buono studio per chi inizierà a preparare esami..Io continuerò a fare i quiz mestamente che tanto in specializzazione non si entra.. :(

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #104666 da esausta
Crepi il lupo!!!!!!!!!!Che sia una mega sessione di esami per tutti noi!Un grazie al moderatore e sono sicura che riusciremo a fare molto meglio di quelle m***e ;) de La Sapienza (come sempre del resto)!

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.571 secondi