Grazie Professor Soro

• scrumed
  • Autore della discussione
  • FM associato
  • FM associato
  • NON DIRE GATTO SE NON L'HAI NEL SACCO!
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #84377 da scrumed
Grazie Professor Soro è stato creato da scrumed
Ieri l\'infarto si è portato via prof. Soro, professore di chirurgia, un grande, uno di quelli che si fa voler bene, che parla con gli studenti, che spiega in sala operatoria, uno dalle mani d\'oro... uno stimato da tutti insomma... Sono una delle tante voci che si unisce al coro di chi non riesce ad accettare una morte così popolare ed impopolare nello stesso tempo. La morte di un docente così umano, disponibile, serio, professionale lascia un enorme vuoto nella nostra facoltà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #84902 da ania
Risposta da ania al topic Grazie Professor Soro
non riesco ancora a crederci..grazie prof...per tutto quello che mi ha trasmesso...da grande medico e da grande uomo!!

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #84956 da Tirillino
Risposta da Tirillino al topic Grazie Professor Soro
Io sono stato quattro mesi affianco al Prof, nel suo reparto e mi ha insegnato tutto quello che fino ad oggi so fare nella pratica.Era uno di quei docenti che sapeva veramente cosa voleva dire insegnare, e non semplicemente dare voti o fare di noi degli ottimi lettori. Lui m\'ha fatto capire cos\'è un medico per come si rapportava ai pazienti, e non solo, a tutti noi.Prof, grazie. Abbiamo perso uno dei medici migliori, in tutti i sensi, di Sassari.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #105952 da Couvelaire
Risposta da Couvelaire al topic Grazie Professor Soro
una perdita incolmabile per la misera facoltà di Sassari, una delle pochissime persone con le quali si poteva instaurare un rapporto umano e professionale.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.257 secondi