università messina

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #145541 da mauro90
università messina è stato creato da mauro90
salve mi chiamo mauro ho quasi 18 anni e vorrei entrare nella facoltà di medicina....non so dove provare... volevo sapere come vi trovate voi ke studiate a messina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #148578 da giggia90
Risposta da giggia90 al topic università messina
Ciao Mauro...e benvenuto...anche io sono di ME...ma ancora sono al liceo...quest\'anno faro\' il quinto...

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #148630 da Cold
Risposta da Cold al topic università messina
mauro90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

salve mi chiamo mauro ho quasi 18 anni e vorrei entrare nella facoltà di medicina....non so dove provare... volevo sapere come vi trovate voi ke studiate a messina

Ciao :) Intanto preparati durante il periodo estivo e prova i test di ingresso: entrare e\' difficile ma se si ha una buona preparazione e al liceo si e\' studiato bene le materie scientifiche normalmente si riesce a entrare. Una volta guadagnatosi il posto si puo\' decidere con relativa calma (circa una settimana) se intraprendere o meno la carriera da futuro medico.Personalmente per una serie di motivi (che per correttezza nei tuoi confronti non sto ad elencare) non mi sono trovato bene, però può darsi che tu una volta entrato al contrario ti trovi bene. In molti casi e\' soggettivo. In qualsiasi caso posso darti la certezza che una volta entrato c e\' da studiare tanto, tenere duro e non avere distrazioni o problemi di nessun tipo. Quindi valuta bene. ciao :side:

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #153275 da Aisha
Risposta da Aisha al topic università messina
anche io quest\'anno cercherò di entrare, e non nego che tutto ciò mi ha messo addosso un\'ansia!! :( Ma per i test devo cercare di mantenere il sangue freddo!Spero di riuscirci perchè a volte per esaltazione o agitazione vado fuori di testa! E in questo caso potrei dare una risposta per un\'altra! Oh cielo!! Ma chi me l\'ha fatto fare! :unsure: :laugh: :laugh: :laugh:

Moderatori: giggia90
Tempo creazione pagina: 0.274 secondi