chiarimenti

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #239658 da gessi
chiarimenti è stato creato da gessi
Salve sono una studentessa di scienze biologiche e quest'anno voglio riprovare il test di medicina! Forse lo proverò a Messina e volevo sapere se alcune materie tipo citologia chimica e fisica vengono convalidate! Grazie a coloro che risponderanno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #240126 da irenucciasmile
Risposta da irenucciasmile al topic Re:chiarimenti
Guarda, io so da molti miei colleghi che hanno fatto questo passaggio che non hanno convalidato assolutamente nulla!!La convalida delle materie dipende sia da presidente di facoltà che dai professori. Per quanto riguarda fisica puoi metterti l' anima in pace perchè Vermiglio non convalida nemmeno la fisica fatta da sua moglie ad odontoiatria! Citologia credo nemmeno perchè nel programma di biologia la citologia rappresenta una cosa come il 30% di tutta la materia, i prof danno molta più importanza alla genetica. Per chimica forse ti abbonano le presenze, ma non è che serve granchè perchè le lezioni e le didattiche sono assolutamente da seguire!!!
C'è da dire che quest' anno il presidente di facoltà è cambiato, quindi può essere che siano un pò più magnanimi, anche se ne dubito fortemente!
Mi spiace, il lato positivo è che quando entrerai dovrai fare molta meno fatica degli altri per preparare questi esami!
In bocca al lupo!

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #240203 da gessi
Risposta da gessi al topic Re:chiarimenti
Grazie mille per la risposta! Ok mi metto l'anima in pace allora:))

Moderatori: giggia90
Tempo creazione pagina: 0.354 secondi