Chi da Messina? Presentiamoci!

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #5493 da caramelluzza
Aiutatemi.....cerco disperatamente appunti di igiene.....specialmente quelle delle lezioni....vi ringrazio anticipatamente....ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #6675 da
Risposta da al topic Chi da Messina? Presentiamoci!
Buonasera a tutti... sono nuova qui... :-)spero che ci sia qualcuno a guidarmiquindi :-).... cmq piacere mi chiamo Sara!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #6677 da Mutando_In_Farfalla

Buonasera a tutti... sono nuova qui... :-)spero che ci sia qualcuno a guidarmiquindi :-).... cmq piacere mi chiamo Sara!

ciao Sara benvenuta! Mi viene in mente Venditti.. "..Sara svegliati ? primaveraaaaaaaaaaa...."

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #6678 da

sei proprio accogliente...volevo solo conoscere un po di gente,in particolare te dato che hai creato questo forum messinese...ma non sei molto di compagnia

si ma un forum, nn ? una chat, in tempo reale.. in un forum, uno scrive quando vede il msg.. in una chat, il tutto ? molto piu\' velocizzato.. :wink:

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #8130 da
ciao anche io dgt da messina..vorrei avere qualche notizie su internati o specializzazione all\'estero.So che prima di laurearsi bisogna essere preparati..avere attestati di lingua e crediti..qqualcuno sa dove posso trovare tutte le informazioni (anche per internati prelaurea)IN MODO CHIARO E CONCISO...in particolare sarei interessata all\'inghilterra

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #8140 da cenerentola
bh? ti potrebbe essere utile leggere il forum specializzazioni, specialmente questo qui :D

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 6 Mesi fa #9948 da
Io dgt da Messina (ma sono calabrese), attualmente sono al 4? anno...Toh chi si rivede, Sara_csr, anche te qui??? :D Per mariaadele84: c\'? uno stage che ormai si fa ogni anno alla Virginia State University, ma ? riservato solo ai ragazzi del 5? anno; puoi leggere le informazioni alla home page della nostra facolt? Home Page Facolt? di Messina

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Mesi fa #13349 da
Salve ragazzi... io devo fare i test per messina.. sono un p? preoccupata.. ugualmente qualcuno che digita da messina pu? darmi qualche informazione in pi? sulla facolt????? grazie tante Valeria :)

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #13352 da Mutando_In_Farfalla

Salve ragazzi... io devo fare i test per messina.. sono un p? preoccupata.. ugualmente qualcuno che digita da messina pu? darmi qualche informazione in pi? sulla facolt????? grazie tante Valeria :)

Ciao e benvenuta! :D di che genere di informazioni avresti bisogno?

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Mesi fa #13355 da
non so tipo come si svolgono le lezioni.... se c\'? qualcosa di facile, di difficile, qualunque cosa dovrei sapere, qualche consiglio.... tu a che hanno sei?

Moderatori: giggia90
Tempo creazione pagina: 0.472 secondi