Frequentare un reparto in inghilterra

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 1 Mese fa #15625 da
Ciao a tutti! Sono uno studente al quinto anno e da qualche mese faccio internato di oculistica. Mi piacerebbe andare in inghilterra a frequentare il reparto di oculistica, un po\' per imparare la lingua e un po\' per fare un\'esperienza all\'estero. Pensavo di farlo durante le possime vacanze estive. Sapete darmi un aiuto o fornirmi qualche contatto? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 1 Mese fa #15628 da
Io sono un medico inglese, ho amici in oculistica e posso informarmi.Mi sono aggiunta solo oggi, non so bene come funziona. Magari se mi mandi un messaggio x ricordarmi la cosa ti faccio avere dei contatti......

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 1 Mese fa #17709 da
Ciao!Io sono uno studente di medicina interessato a frequentare per la prossima estate,ma anche prima,un ospedale inglese in previsione di una specializzazione...mi puoi dare qualche info?hai msn messenger?

Di più
14 Anni 1 Mese fa #17736 da lordmec
ehi straniera... non lasciare a piedi anche me vorrei seguire un reparto ENT l\'inglese lo conosco abbastanza bene, sono al 5 anno ti prego aiutami...Grazie

Di più
1 Anno 2 giorni fa #316072 da Annalisa7
Ciao! Anche io avrei intenzione di frequentare un reparto in Inghilterra....mi puoi aiutare?

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.532 secondi