Legge 133/08: Futuro dell\'Università Italiana

Di più
11 Anni 1 Mese fa #170204 da Eleanor
Forse se i bambini vanno in piazza e` perche` i genitori ce li lasciano andare? Perche` quindi sono d\'accordo con la protesta? .....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #170215 da galatea
A mio parere non è pura strumentalizzazione. Magari ci sarà anche gente che esagera e che porta i bambini in piazza perchè fa folklore, ma sicuramente la maggior parte dei genitori che va a manifestare con i propri figli è perchè crede in ciò che fa e lo vuole trasmettere anche a loro, come principio e modo di pensare. C\'è qualcosa che non mi sta bene? Ok, mi attivo e faccio in modo che la mia voce si senta, non me ne sto immobile e passivo verso il mondo che mi circonda.Perchè alla Messa della domenica ci sono i genitori con bambini da 0 a 6 anni? Non potrebbero tenerli a casa? E\' pura strumentalizzazione!

Di più
11 Anni 1 Mese fa #170224 da Sic
Ma che dici! I bambini a messa ci vanno perchè sono loro a deciderlo!Cosa?!?!?! Qualcuno ha detto perbenismo interessato?!?!?!COMUNISTA!

Di più
11 Anni 1 Mese fa #170227 da DrHP
il problema dei bambini in piazza non è il condizionameno mentale, è che li porti in piazza nel contesto di una manifestazione in cui sono presenti:-agistatori di sinistra che aizzano contro la destra-agitatori di destra che aizzano contro la sinistra-facinorosi di destra e di sinistra che non chiedono di meglio che di menarsi ben bene-forze dell\'ordine che non chiedono di meglio che di menare il primo che gli capita a tiroIn altre parole, il problema è che dei bambini viene messa a repentaglio l\'incolumità fisica. Il tutto per cosa? Per denaro.Personalmente lo trovo rivoltante.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Di più
11 Anni 1 Mese fa #170231 da Sic
DrHP ha scritto:

è che li porti in piazza nel contesto di una manifestazione in cui sono presenti:-agistatori di sinistra che aizzano contro la destra-agitatori di destra che aizzano contro la sinistra-facinorosi di destra e di sinistra che non chiedono di meglio che di menarsi ben bene-forze dell\'ordine che non chiedono di meglio che di menare il primo che gli capita a tiro

Che, casualmente, è ciò che la televisione vuole farti credere. Eh ma il tuo è libero pensiero eh. :laugh:

Di più
11 Anni 1 Mese fa #170233 da DrHP

Che, casualmente, è ciò che la televisione vuole farti credere. Eh ma il tuo è libero pensiero eh.

Invece a te qualcuno vuole far credere che non corrano alcun pericolo. Eh, ma è libero pensiero il tuo, eh.

Galaxy Quest, 1999

Di più
11 Anni 1 Mese fa #170234 da Sic
Io ci sono stato lì a manifestare.Tu eri a casa a toccarti.Tutta qui la differenza.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #170238 da DrHP

Io ci sono stato lì a manifestare.

E dato che a te è andata bene, assumi che sia sempre così per tutti?

Tu eri a casa a toccarti.

Assai verosimilmente ero in ospedale a lavorare.Ma immagino che tra questo e toccarsi per te non passi grande differenza.

Galaxy Quest, 1999

Di più
11 Anni 1 Mese fa #170240 da Sic
Io sono sicuro che tu capisca la differenza sostanziale tra vedere gli eventi con i propri occhi e vedere attraverso gli occhi (abbastanza manipolatori ahimè) della televisione. Io sono certo che tu lo capisca e che adesso sei semplicemente un pò stanco. Riposati un pò su.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #170242 da DrHP
Anch\'io sono certo che tu capisca la sostanziale differenza tra la tua personale esperienza e quella di altri. E hai ragione, sono stanco. Fortunatamente per ottimi motivi.Tu continua pure a rilassarti alle manifestazioni di piazza, che mi pare tu ritenga assimilabili a rilassanti vacanze in villagio con tanto di animazione e miniclub.

Galaxy Quest, 1999

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.469 secondi