Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268125 da Arwen_

Io non vedo l'ora di studiare Biologia, Biochimica, Chimica *.*
Anche Anatomia mi attira troppo, ma essendo una materia leggermente immensa mi spaventa non poco  :sarcastic:  :sarcastic: Credo inizierò a studiarla già da Martedì 2 Ottobre (giorno della prima lezione, secondo l'orario  :sarcastic: )
Ok, dopo i programmi per lo studio posso anche farmi ricoverare  :sarcastic:

Non farti ricoverare,sarà peggio  :sarcastic: comincerai a chiamare professori tutti i poveri malcapitati dottori  :sarcastic: :sarcastic:

Comunque non so,visto che ce l'ho al secondo aspetterei prima di affrontare il mostro.

Almeno sapessi quando iniziano i corsi  :dash: :dash:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268127 da Noma
Vedo "il mostro" di che si tratta e ti dico se avvantaggiarti o aspettare  :sarcastic:  :sarcastic:
Credo il 1 Ottobre. :) Alla fine è un lunedì, prima di Ottobre non credo inizino i corsi di Medicina, quindi quella sarebbe la data più logica. Ma vedi che dopo le immatricolazioni vi faranno sapere tutto :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268128 da piliniak

Anatomia I al primo semestre?O_________O

A Pavia ce l'abbiamo al secondo semestre,ma a quanto ho capito diamo l'esame al secondo anno!

(E fu così che cominciarono a perdersi nel fantastico mondo degli esami  :sarcastic: :sarcastic:)

Ritieniti fortunata che hai Anatomia I! Qui da noi l'anatomia si dà tutta insieme! Un anno e mezzo di lezioni con totale a febbraio del 2°  :skifus:

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268129 da Paloma92

Io sarei nel canale C allora  :ammore: Vale anche per le matricole questa suddivisione? Come ti trovi in questo canale?

EDIT: è la guida 2012/2013 quindi sì, vale per le matricole  :sarcastic: che sbadata che sono  :sarcastic:

Anch'io sarei al policlinico nel canale C  :blush:  :) !

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268130 da Arwen_

Vedo "il mostro" di che si tratta e ti dico se avvantaggiarti o aspettare  :sarcastic:  :sarcastic:
Credo il 1 Ottobre. :) Alla fine è un lunedì, prima di Ottobre non credo inizino i corsi di Medicina, quindi quella sarebbe la data più logica. Ma vedi che dopo le immatricolazioni vi faranno sapere tutto :)

Per italiano è l'1 ottobre,è venuto un prof anonimo a comunicarcelo mentre svolgevamo la prova come augurio  :sarcastic:
Credo anche medicina in inglese...ma si,comunicheranno tutti  :) il problema è capirci qualcosa nel sito dell'harvey course  :sarcastic: :sarcastic:

@Niccolò aaaaargh O_O!!!Però a quanto ho capito si da al primo semestre del secondo tutta insieme  :dash: :dash:

Dovrò prendere taaaaanto fosforo per la memoria  :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268131 da Noma
Vabbè, non mi lamento più per questa Anatomia allora!  :sarcastic: Darla tutta insieme effettivamente deve essere abbastanza dura  :sarcastic: Almeno spero che da noi sia separata  0.( Così mi è parso di capire...
Gravity  :ammore:  :ammore:  :yahoo: Non vedo l'ora che inizino i corsi per conoscervi tutti  :D
Ahahaha Stella! Mi accodo a te per il fosforo  :sarcastic:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268132 da Arwen_
Andiamo a farci una scorpacciata di pesce tutti insieme,per il fosforo  :malig: :malig:

No,cioè,ragazzi °_° mi è arrivata una mail dal senologo di mia mamma,e mi son detta "ma questo che vuole?"...poi scopro che mi ha fatto gli auguri per essere entrata!!! 0.( 0.( 0.( 0.(

........ma cosa ha fatto mia mamma,ha messo i manifesti per tutta la calabria???°______________________°

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268133 da Noma

Andiamo a farci una scorpacciata di pesce tutti insieme,per il fosforo  :malig: :malig:

No,cioè,ragazzi °_° mi è arrivata una mail dal senologo di mia mamma,e mi son detta "ma questo che vuole?"...poi scopro che mi ha fatto gli auguri per essere entrata!!! 0.( 0.( 0.( 0.(

........ma cosa ha fatto mia mamma,ha messo i manifesti per tutta la calabria???°______________________°

Ahahahahahahahahahah mitico  :sarcastic: tua madre non era quella "sei entrata? Ah, ok, ora studia"?  :sarcastic:
Sììììììììì ci vogliono i manifesti per una cosa del genere!!  :yahoo:
Sei entrata oltre al corso in italiano, anche a quello in inglese, pochissimi posti, tantissimi concorrenti  :yahoo: Tutti devono sapere! :D

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268134 da piliniak
La cosa positiva è che è una bellissima materia, spiegata da un bravissimo professore,e base, insieme alla patologia e fisiologia, della medicina!  :)

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268135 da Arwen_

Ahahahahahahahahahah mitico  :sarcastic: tua madre non era quella "sei entrata? Ah, ok, ora studia"?  :sarcastic:
Sììììììììì ci vogliono i manifesti per una cosa del genere!!  :yahoo:
Sei entrata oltre al corso in italiano, anche a quello in inglese, pochissimi posti, tantissimi concorrenti  :yahoo: Tutti devono sapere! :D

Noma...mi emozioni  :blush: :blush: :blush: :blush:
Ho chiamato mia mamma per spiegazioni...e mi ha detto che lei l'ha detto solo a mia zia Giustina e alla nonna.Ecco svelato l'arcano...mia zia giustina,altrimenti detta "Gazettino ufficiale di vibo Valentia",visto che se una cosa la sa lei,lo sanno tutti quanti  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

I manifesti dobbiamo farli per tutti noi insieme!!! :D :D :D :D

No,ma il più bello è stato mio padre: "Papàààà 24esimaaaa!Sono entrata" "Ah si???E mo so cazzi tua xD"
E ancora stasera "Ma guarda che il posto in chimica è tuo...sei proprio convinta?".... :sarcastic:

@Niccolò eh beh,sarà stressante studiarla,ma credo che per fare il medico come minimo debba piacere parecchio  :ammore: :ammore: :ammore:

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.576 secondi