Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
8 Anni 3 Settimane fa #271872 da Arwen_
Mah di difficile non ho trovato nulla, ma credo fosse solo un  breve ripasso prima della stangata vera e propria xD

15 crediti fisica?Da noi è 5 O.o

Ho trovato il libro di genetica a metà prezzo su ibs, mi sento realizzata :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Settimane fa #271890 da Noma
Anche io voglio cominciare!!!!!!!  :-\

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
8 Anni 3 Settimane fa #271906 da Arwen_

Nuuuu Noma dai passerà in frettissima questa settimana vedrai ! :) :)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Di più
8 Anni 3 Settimane fa #271918 da Lis_clorofilla
pure io vorrei iniziare... poi quando saremo sotto con studio ed esami rimpiangeremo questi giorni di rilassamento totale  :sarcastic:  :sarcastic:  :sarcastic:

<Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.>Svevo
<I only want to see you laughing in the purple rain>Prince
<O sarei diventato poeta, che celebra con le parole questo mondo incantato. O sarei diventato medico, cioè una persona al servizio della...

Di più
8 Anni 3 Settimane fa #271920 da Arwen_

pure io vorrei iniziare... poi quando saremo sotto con studio ed esami rimpiangeremo questi giorni di rilassamento totale  :sarcastic:  :sarcastic:  :sarcastic:

Già  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #272274 da Noma

Nuuuu Noma dai passerà in frettissima questa settimana vedrai ! :) :)

Alla fine ho iniziato oggi, con un giorno di preavviso  :sarcastic:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #272311 da Lis_clorofilla
ragazzi io ho scoperto che da me l&#039;esame di anatomia è suddiviso in due parti: un parziale a febbraio A CROCETTE e poi di botta l&#039;orale a luglio  :skifus: :skifus: :skifus: :skifus: :skifus: :skifus:

anche voi avete questo mega iper impossibile quiz??  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
...e io che credevo di aver finito col test...  :suicide:

<Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.>Svevo
<O sarei diventato poeta, che celebra con le parole questo mondo incantato. O sarei diventato medico, cioè una persona al servizio della...

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #272328 da Faber94
Ma cosa significa quando si è interni in un reparto e quindi si ha il posto in specializzazione riservato?

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #272592 da piliniak

ragazzi io ho scoperto che da me l&#039;esame di anatomia è suddiviso in due parti: un parziale a febbraio A CROCETTE e poi di botta l&#039;orale a luglio  :skifus: :skifus: :skifus: :skifus: :skifus: :skifus:

anche voi avete questo mega iper impossibile quiz??  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
...e io che credevo di aver finito col test...  :suicide:

Beh io ho un parziale settimana prossima sul locomotore, il totale a gennaio, dove c&#039;è sia lo scritto che l&#039;orale... Mal comune mezzo gaudio  :)

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #272601 da Lis_clorofilla
già parziale??
a noi oggi hanno dato la bellissima notizia che non ci saranno parziali... gli esami sono a gennaio/febbraio, giugno/luglio oppure a settembre. fine delle trasmissioni...

o la va, o la spacca  :focus:

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.125 secondi