Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268027 da Arwen_

qualcuno ha notizie sui libri migliori da comprare??

Ho già trovato un topic in esami e libri!Vai lì,però devi scrorrere fino alla seconda pagina per trovarlo  :)

Io volevo farmi un conteggio sul costo  :dash: :dash:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268029 da piliniak
Sono al secondo anno se avete qualche domanda chiedete pure  :)

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268031 da Arwen_

Ahahahahah è normale che guardi adorante qualcuno del secondo anno?? :sarcastic: :sarcastic:

Domanda: quanto costa all'incirca,molto grossolanamente,l'insieme dei libri del primo anno?

Non sai che errore hai fatto a dare la tua disponibilità a questa assetata di risposte xD

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268037 da piliniak

Ahahahahah è normale che guardi adorante qualcuno del secondo anno?? :sarcastic: :sarcastic:

Domanda: quanto costa all'incirca,molto grossolanamente,l'insieme dei libri del primo anno?

Non sai che errore hai fatto a dare la tua disponibilità a questa assetata di risposte xD

Eheheheh sono contento di condividere per quello che posso le mie esperienze e rispondere alle vostre domande!

Allora in 1° come materie, ad Ancona, ho avuto: Chimica, Fisica, Biologia&Genetica, Istologia, e Biochimica.

Per i prezzi devo fare un conto rapido, in totale mi pare di avere speso (compreso Anastasi e Netter per anatomia) sui 700 €, con il Gray si spende un po' di più ma per me l'Anastasi è più sintetico.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268046 da Arwen_
700???? :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: OGGOSH XD

Vabbè,per diventare medico questo e altro  :sarcastic: :sarcastic:

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268050 da piliniak

700???? :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: OGGOSH XD

Vabbè,per diventare medico questo e altro  :sarcastic: :sarcastic:

Considera che molti li puoi trovare usati o li prendi nuovi e poi li rivendi, altri te li porterai dietro a lungo, anatomia, ma anche istologia fabno sempre comodo anche dopo l'esame!

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268057 da Clia*
ragazzi scusate nel miur c'è scritto : 11/09 pubblicazione dei risultati (elenco dei risultati comprensivo dei candiadti extracomunitari e di coloro che NON hanno confermato le scelte) ....ma siamo sicuri sicuri sicuri che siamo dentro,si?

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268058 da Noma

ragazzi scusate nel miur c'è scritto : 11/09 pubblicazione dei risultati (elenco dei risultati comprensivo dei candiadti extracomunitari e di coloro che NON hanno confermato le scelte) ....ma siamo sicuri sicuri sicuri che siamo dentro,si?

Se hai confermato le scelte sì...non mi fate venire questi dubbi ora  :sarcastic:  :sarcastic:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268059 da Clia*
le scelte che si dovevano confermare dal 6 al 10 vero?....scusa sarà che ancora non ci credo,mi è preso un colpo!

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #268068 da Covalente9
@niccolò: che libri consiglieresti per il primo anno?per esempio di biologia che ne pensi dell'alberts? di genetica e anatomia su quali testi hai studiato?io vorrei comprarmi un libro per iniziare a rendermi conto della mole di studio che affronterò :)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.682 secondi