Facoltà di medicina incinta o con un bebè ?

3 Mesi 17 Ore fa #315917 da mirianadurgan

• FM matricola
  • FM matricola

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ciao ragazzi,
    La mia è una storia un po’ lunga. Cercherò di farla breve. Ho provato per 3 anni a seguire i precorsi di medicina, vivendo praticamente per mesi con la testa sui libri ma non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi al test d’ingresso. Ho avuto tutta la famiglia contro, sono stata buttata giù in modi che mi son ripromessa non userò mai con i miei figli. Ma veniamo al punto. Sono in Germania e mi sto per sposare. Abbiamo nei piani di fare un bimbo e so che il processo di applicazione/accettazione all’università qui può essere abbastanza lungo (anche più di 12 mesi). Ci sposeremo a giugno del prossimo anno e inizieremo a provare per un bebè questo anno... ovviamente queste cose non si possono controllare. Ma la scelta del mio futuro si... ho 23 anni e sono stanca di immaginare come sarebbe studiare medicina. Ho paura però di non avere mai abbastanza tempo per la mia metà e per il mio primo figlio.. C’e Qualcuno qui che può aiutarmi a schiarirmi le idee? Ve ne sarei grata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2 Mesi 1 Settimana fa #315960 da Olivia82

• FM matricola
  • FM matricola

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ciao penso che tu debba fare un bel respiro e fermati...ti prego fermati...vuoi troppe cose che sono tutte belle ma impegnative...devi dare il giusto peso alle cose che veramente desideri e che possono realizzarsi ma con tempi propri. Vuoi cosi tanto fare la facoltà di medicina? Allora dici di aver passato diverso tempo a prepararti per l'esame d'ingresso vai sicura a fare il test a medicina... vedi come va e poi programmi altre cose....Aprire i cantieri per avere un bebè.. è una cosa bellissima ma devi sapere che a fatto compiuto non potresti seguire i corsi andare venire dall'università.. stare a studiare tante ore come se non fossi incinta... cioè il tuo corpo richiederà molte attenzioni in tutto alimentazione ,poco e niente stress... e non parliamo poi della tempesta ormonale...Con questo voglio solo dirti rifletti bene e scegli una cosa per volta il resto verrà pian piano visto che sei molto giovane...non avere fretta fai le cose per bene e quelle che ti fanno stare bene ma non ti sovraccaricare di cose che poi con tanta difficoltà ti troverai a fartene carico. Un abbraccio e augurissimi per tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
    Tempo creazione pagina: 0.468 secondi