Medicina o CTF?

Di più
7 Mesi 2 Settimane fa #316162 da alice123
Medicina o CTF? è stato creato da alice123
Buongiorno a tutti, volevo raccontare il dilemma che da tempo di tormenta. Lo scorso anno ho tentato il test di medicina, senza riuscire a passarlo, ho iniziato allora a frequentare il corso in CTF. Inizialmente ho intrapreso questa strada per ritentare questo settembre medicina, peró a dirla tutta mi sto appassionando molto alle materie che il CTF offre ed avendo sostenuto qualche esame con buoni voti, ho iniziato a prendere in considerazione l’idea di restare qui. Ció che mi frena è la paura di pentirmi nel non aver riprovato il test in futuro, e un corso che molto probabilmente mi porterà a lavorare in una farmacia, che non mi entusiasma al massimo ma neppure mi disgusta. Non so cosa fare, avrei bisogno di un consiglio da chi ci è già passato. Buona giornata a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 2 Settimane fa #316163 da alice123
Risposta da alice123 al topic Medicina o CTF?
Aggiungerei che fare il medico e sapere di poter lavorare per far star meglio i malati sarebbe per me molto appagante, resta il fatto che il tipo di studio del CTF e le materie che prevede mi stanno appassionando moltissimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.598 secondi