Sedi di Medicina a Firenze e altre informazioni su Bologna e Milano - Bicocca

Di più
1 Mese 3 Settimane fa - 1 Mese 3 Settimane fa #316266 da MonicaNeroni
Ciao, l'anno prossimo vorrei iscrivermi all'Università di Medicina e Chirurgia.
Ho in mente tre Università: la Bicocca di Milano, l'Università di Medicina e Chirurgia di Firenze o quella di Bologna.
Sul sito della Bicocca e dell'università di Bologna ci sono molte informazioni ed è abbastanza organizzato mentre quello di Firenze è un caos.. il che mi preoccupa un po'.
Ho sentito delle opinioni abbastanza contrastanti sull'Università di Firenze anche qui su internet, alcuni dicono che sia disorganizzata e piena di prof che fanno soltanto i fatti loro e a cui non dispiace bocciare per minime cose, altri invece ne parlano bene.
Non saprei a chi credere ...
Volevo anche sapere quali sono le sedi dell'Università di Medicina e Chirurgia di Firenze, se sono tante e se sono vicine tra loro.. perché il sito è veramente male impostato e non si capisce molto.. Su google ho trovato soltanto tre sedi ma non so se sono quelle giuste, e se lo sono, mi sembrano molto vicine..
Perciò mi sorge il dubbio del perché molte persone si lamentino del fatto che le sedi dell'università di Firenze siano lontane fra loro e difficili da raggiungere..
Qualcuno che frequenta l'Università Bicocca, L'Università di Medicina di Firenze o quella di Bologna mi può aiutare dicendomi qualche informazioni sulla propria Università? (Del tipo di come vi trovate, i professori,quanti sedi ci sono e la loro lontananza, se ci sono tante difficoltà per raggiungerle, se ci sono molti laboratori etc)​
Ultima Modifica 1 Mese 3 Settimane fa da MonicaNeroni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 3 Settimane fa #316267 da MonicaNeroni
Non c'è proprio nessuno che va in queste Università? ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.572 secondi