medicina a treviso

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #95229 da alioth
medicina a treviso è stato creato da alioth
ciao ragazzi! sono una studentessa di medicina dell\'università di padova ma vengo da treviso... da circa un anno l\'università di padova ha aperto una sede a treviso. C\'è qualcuno che la sta frequentando o che conosce qualcuno che la frequenta e sa darmi qualche info? mi consigliate di trasferirmi o di continuare a frequentare a pd? grazie!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #103619 da closemyeyes
Risposta da closemyeyes al topic Re:medicina a treviso
caspita interesserebbe molto!ma da quanto ne so io c sono solo corsi d specializzazione....se la fondazione cassamarca nn \"tira fuori\" i soldi nn attiveranno un vero e proprio corso di laurea!mah...proverò a scandagliare il web

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #104743 da Plasmablast
Risposta da Plasmablast al topic Re:medicina a treviso
Allora ha Treviso è stato attivato il triennio clinico. Io ora vi sto facendo la specialità, tuttavia ho frequentato da studente una delle medicine e mi sono sempre trovato alquanto bene, soprattutto perchè essendo un centro periferico vieni visto come un giovane collega che vuole imparare più che come una matricola. Da quello che so il corso è ben strutturato, si è in pochi (20 persone) e pertanto si è meglio seguiti sia dal punto didattico sia di frequenza dei reparti. In chiave specialità posso dire che diversi reparti hanno specializzandi e che possono \"presentare\" i propri interni in varie università con buone possibilità d\'ingresso.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #115644 da rimmel
Risposta da rimmel al topic Re:medicina a treviso
ciao io sono di mestre ,ma studio a ferrara,io sapvo che tempo fa dovevano aprire una succursale a venezia,ma è vera sta cosa?

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #115786 da giulymary
Risposta da giulymary al topic Re:medicina a treviso
guarda... io abito a venezia e sta cosa non l\'ho mai sentita...MAGAAAARIIIII!!!!!!!!!!io medicina la sto facendo a ferrara ma sarebbe il mio sogno poter tornare fissa li. se qualcuno sa qualcosa lo dica!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #116557 da Plasmablast
Risposta da Plasmablast al topic Re:medicina a treviso
Volevano aprire a Mestre, poi ha prevalso Treviso, anche perchè diciamo chi sono pochi i centri di eccellenza dell\'ULSS veneziana...

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #116566 da giulymary
Risposta da giulymary al topic Re:medicina a treviso
dire che non sono eccellenti è un eufemismo... diciamo pure che sono un disastro. l\'ospedale civile di venezia, per le poche esperienze che ho avuto è uno sfacelo... però ora c\'è il nuovo ospedale a mestre.. chissa se cambia qualcosa..

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #122266 da CICALA
Risposta da CICALA al topic Re:medicina a treviso
MA COME SI FA AD ENTRARE IN SPECIALIZZAZIONE A TREVISO??BISOGNA CONCORRERE A PADOVA??MA VOI SAPETE QUANTI POSTI CI SONO IN DERMATOLOGIA?\'GRAZIE

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.490 secondi