Presentatevi! Dove farete il test?

Di più
7 Anni 1 Mese fa #284970 da camille1224
io proverò alla Sapienza,policlinico Umberto I

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #284976 da Andthereknows

Memy- ha scritto: La mia città Catanzaro come prima scelta, poi Roma,Napoli ecc.. fino in Sardegna :) tu?

Udine, Trieste e Padova :)

- Audentes fortuna iuvat -

Di più
7 Anni 1 Mese fa #285257 da Vittoria1986
Ciao a tutti mi presento!
Ho letto il forum per molto tempo come Ospite ma ora mi sono finalmente iscritta per fare la vostra conoscenza e condividere con voi questi mesi di preparazione..
Io sono grandetta, ho 27 anni e una laurea umanistica in tasca..Questa è la prima volta che tento il test, sia di medicina che di infermieristica a Cagliari... Ho sempre desiderato fare un lavoro che fosse utile e che avesse come scopo primario l'aiutare gli altri, ma avendo fatto un liceo linguistico ho sempre avuto paura delle materie scientifiche. Ora, con una maturità diversa ma tanta ruggine in più voglio tentare questa strada... :)

Di più
7 Anni 6 Giorni fa #285858 da iceis
Ciao! Anch'io tenterò il test a Cagliari! :) Tu per caso sai dove si svolge precisamente? E' la prima volta che lo faccio (anche se mi sono iscritta un'altra volta), non ho mai capito dov'è la prova, a parte che è alla cittadella di Monserrato.. :lol:

Di più
7 Anni 6 Giorni fa #285860 da Vittoria1986
Ciao! no purtroppo ne so quanto te perchè non l'ho mai fatto e tra l'altro non vivo nemmeno a Cagliari....so solo che è in cittadella ma so anche che è grande!!! Va bè ma considerato che saremo migliaia credo che non avremo difficoltà! :P

Di più
7 Anni 6 Giorni fa #285862 da grusunpiede
Ciao a tutti!
seguivo già da un pò questo forum e ora ho deciso di chiedervi qualche suggerimento. Quest'anno riproverò per la seconda volta il test di medicina nell'Università di Chieti, tuttavia, mi scoraggiano un po' le nuove modifiche apportate dal ministero! Ho come l'impressione che senza tutte quelle domande di cultura generale il test sia diventato più facile quindi da ciò deduco che anche la media dei punteggi sarà maggiore, inoltre sono scoraggiata anche dall'aggiunta del bonus in base alla maturità; voi cosa ne pensate? questi bonus faranno salire in graduatoria una percentuale alta di candidati che in verità avrebbero totalizzato un punteggio minore?

Di più
7 Anni 5 Giorni fa #285863 da Lucaa
Proverò a genova ma ad aprile!! auguri a tutti quelli che tentano a settembre <3

Di più
7 Anni 5 Giorni fa #285864 da Speranzoso
Quanti proveranno al sud? E dove? :)

Di più
7 Anni 4 Giorni fa #285884 da Fradan
Io farò il test a Palermo, ma ad Aprile!

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #286151 da ING.CIV.
Verona.........speriamo bene..............il punteggio minimo per entrare sarà più alto o più basso del solito secondo voi??? per il fatto che hanno modificato tutto!!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 3.218 secondi