Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #193689 da Giselle
810esima... ne hanno ripescato fino al 731esimo se non vado errata, quindi mi mancano 79 posti... chissà....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #193704 da DoCtOr RiKk

810esima... ne hanno ripescato fino al 731esimo se non vado errata, quindi mi mancano 79 posti... chissà....

è difficile...ma quest'anno i ripescaggi credo siano aumentati rispetto allo scorso anno alla sapienzaI quindi non è ancora detto che tu non ce la possa fare. in bocca al lupo

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #193716 da vitale
non voglio portare sfiga ma secondo me ce la fai!l'anno scorso il secondo ripescaggio era stato di 77 persone!!!io nn vedo l'ora di lunedi per immatricolarmi!!!!:)

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #193788 da ifigenia
:drinks: complimenti a tutti voi, bravissimi!!! se c sn altre novità fatecele sapere...

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #193800 da DRHOUSE86
Grazie a tutti ragazzi,davvero!Grazie a Cyanide e a Gaudio (ahahaha chi l'ha duro XD)!Sono 2 giorni che mi sbatto su e giù per completare le pratiche per il passaggio e lunedì dovrebbe essere tutto risolto  :)
Spero di continuare a discutere con voi su questo forum anche in altre sezioni.

PS: per chi non ce l'ha fatta...NON MOLLATE!La perseveranza paga!

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #193801 da Cyanide

Spero di continuare a discutere con voi su questo forum anche in altre sezioni.

E ci mancherebbe altro che, adesso che sei entrato, sparisci dal forum!  >:( (  :sarcastic: )

Scherzi a parte, in bocca al lupo, finalmente ce l'hai fatta, dopo tanta fatica, sei uno studente di medicina!  :D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194072 da Andrew
ripescato ad odontoiatria a tor vergata, ammesso diretto a medicina sempre a tor vergata ;) ?beach? :drinks: :yahoo:

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194187 da vitale

ripescato ad odontoiatria a tor vergata, ammesso diretto a medicina sempre a tor vergata ;) ?beach? :drinks: :yahoo:

bravo bravo complimenti!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194437 da Giselle
raga purtroppo non ce l'ho fatta neanche con il secondo ripescaggio che è uscito ora moooltoo in anticipo... hanno ripescato fino al 772.... io sn 810decima... quindi... se ne riparla l'anno prossimo... davanti a me ci sn 38 persone e non credo di farcela forse neanche per marzo... poi tutto può essere... ma non credo molto... ce l'ho messa tutta quest'anno, ma è andata così... spero solo di riuscire in ogni caso a fare il medico perchè è la cosa a cui tengo di più e non fa niente se aspetterò un anno... mi disp solo di averci creduto un bel pò in questi ripescaggi... bè pazienza....

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194438 da Cyanide

raga purtroppo non ce l'ho fatta neanche con il secondo ripescaggio che è uscito ora moooltoo in anticipo... hanno ripescato fino al 772.... io sn 810decima... quindi... se ne riparla l'anno prossimo... davanti a me ci sn 38 persone e non credo di farcela forse neanche per marzo... poi tutto può essere... ma non credo molto... ce l'ho messa tutta quest'anno, ma è andata così... spero solo di riuscire in ogni caso a fare il medico perchè è la cosa a cui tengo di più e non fa niente se aspetterò un anno... mi disp solo di averci creduto un bel pò in questi ripescaggi... bè pazienza....

Dai Giselle, fatti coraggio. Quest'anno è andato così purtroppo, a te come a tantissimi altri, ma vedrai che il tempo volerà e ti ritroverai di nuovo di fronte al test. Impegnati più che puoi e soprattutto non demoralizzarti e vedrai che ce la farai. Ti sono vicina, come sono vicina a tutti quelli che non ce l'hanno fatta.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.819 secondi