Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori... COM'è ANDATA???

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194442 da Giselle
graziee 1000 cyanide!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194474 da DRHOUSE86
Non voglio creare false aspettative,ma parlando con la segreteria la situazione appare poco chiara.Sembra che debbano ancora sistemare gli articolisti (tutti o in parte???),quindi non so cosa potrebbe succedere.
Per certo ti posso dire che ci sono a Latina ancora articolisti e ragazzi che aspettando di passare a Roma.Boh bisognerà aspettare venerdì per la graduatoria ufficiale,o almeno questo mi hanno detto loro.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194495 da vitale
ha ragione house!!qstanno la situazione è dav vero incasinata!in classe cè gente che aspetta di passare al secondo anno!!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194581 da Giselle
per il momento nel sito non c'è alcun cambiamento sul numero dei ripescati... mi sa che è quella la graduatoria definitiva... per pochissimo non ce l'ho fatta....

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194641 da vitale

per il momento nel sito non c'è alcun cambiamento sul numero dei ripescati... mi sa che è quella la graduatoria definitiva... per pochissimo non ce l'ho fatta....

allora sei dentro alla prossima!tranquilla!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194708 da Olècrano1986
lo chiedo qua, poi magari se non sapete rispondermi e/o non è il luogo adatto, aprirò un topic apposito.

per curiosità stavo guardando le varie facoltà di Medicina in Italia nelle varie città..

ho notato una cosa strana: qui http://accessoprogrammato.miur.it/2009/ME_PA.html sul sito del MIUR segnala i singoli posti...

ma ho visto che a Roma non è segnata l'univeristà Cattolica del Sacro Cuore...
come mai? c'è una spiegazione?
rientra in qualche altro parametro?

grrazie per le eventuali risposte

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194711 da gaudio

lo chiedo qua, poi magari se non sapete rispondermi e/o non è il luogo adatto, aprirò un topic apposito.

per curiosità stavo guardando le varie facoltà di Medicina in Italia nelle varie città..

ho notato una cosa strana: qui http://accessoprogrammato.miur.it/2009/ME_PA.html sul sito del MIUR segnala i singoli posti...

ma ho visto che a Roma non è segnata l'univeristà Cattolica del Sacro Cuore...
come mai? c'è una spiegazione?
rientra in qualche altro parametro?

grrazie per le eventuali risposte

sembra strano anche a me,
comunque credo sia sotto la dizione Milano Cattolica S. Cuore.
Il rapporto che c'è tra le due cattoliche non lo so, però vedo che combacia nome e posti di ammissione

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194716 da The Black
esatto i posti di roma cattolica come dice gaudio sono sotto il nome milano cattolica probabilmente perchè è li la sede centrale dell'università (ma la facoltà di medicina c'è solo a roma quindi i posti sono tutti riferiti a roma)

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #195550 da Giselle
raga vi devo dire a tutti una cosa!! al terzo subentro della sapienza sono arrivati a ripescare a 803! da 772 a 803! adesso me ne mancano 7 davanti!!! sono 810!!!!! forse per me non è ancora finita!!! dovrò aspettare un altro pò... la mia battaglia si sta prolungando ancora... e forse dopo aver perso più volte le speranze, dopo tante ferite morali, forse forse il mio sogno si sta avvicinando di nuovo!!! stasera mi metto in preghiera!!!!!!

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #195551 da Cyanide

raga vi devo dire a tutti una cosa!! al terzo subentro della sapienza sono arrivati a ripescare a 803! da 772 a 803! adesso me ne mancano 7 davanti!!! sono 810!!!!! forse per me non è ancora finita!!! dovrò aspettare un altro pò... la mia battaglia si sta prolungando ancora... e forse dopo aver perso più volte le speranze, dopo tante ferite morali, forse forse il mio sogno si sta avvicinando di nuovo!!! stasera mi metto in preghiera!!!!!!

Giselle, mi ero connessa appunto per scriverti che pare abbiano ripescato fino al 803° e quindi ci sono ottime probabilità che al prossimo scorrimento subentri. Ma sul sito della Sapienza non trovo nessuna informazione a riguardo di questo terzo scorrimento, tu hai informazioni ufficiali (lo hai visto con i tuoi occhi) o lo hai letto su ammissione?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.736 secondi